Se proprio vuoi farti un tatuaggio, accertati di non compiere gli stessi errori che hanno fatto loro

Pubblicato il 01/18/2021
Pubblicità

Tenendo presente che i tatuaggi non sono altro che dei disegni permanenti sulla pelle, sicuramente ci sono molte storie brutte là fuori. Oggi potrai sfogliare questa lista di tatuaggi orribili e allo stesso tempo sentirti meglio riguardo le tue scelte fatte nella tua vita! Mettiti tranquillo o tranquilla, sono veramente poche le probabilità che anche te hai commesso degli errori così grandi. Ma se proprio ti è successo, almeno avrai imparato la lezione. Guarda adesso questi tatuaggi e le persone che avrebbero dovuto rifletterci un po’ di più prima di farli.

Un viso pieno di stelle

La donna che è presente in questa foto ci ha raccontato una storia mai riportata. Se solo il suo tatuaggio avesse avuto un design migliore! Comunque questa ragazza a sua volta ha commentato di essersi addormentata durante il tatuaggio e di essersi svegliata così. Che sfacciataggine per incolpare il tatuatore! Sicuramente sarà stata ubriaca e prima di fare il tatuaggio gli aveva detto che voleva far sapere al mondo che fosse una star.

Un Viso Pieno Di Stelle

Un Viso Pieno Di Stelle

Come ricordare l’ordine

Se sei tu la persona che deve ordinare per l’intero gruppo di amici, sicuramente capirai anche te quanto sia difficile ricordare ogni articolo. In questa foto è stato ripreso un uomo norvegese che ha deciso di facilitare le cose e tatuarsi la sua ricevuta del MCDonald’s. Probabilmente è un fedele cliente della catena del fast food, ma comunque è difficile capire come qualcuno possa farsi questo tipo di tatuaggio. Nemmeno noi l’abbiamo capito ma sicuramente ci sarà una storia divertentissima dietro.

Come Ricordare L’ordine

Come Ricordare L’ordine

Non vediamo la somiglianza

Meno male che Marilyn Monroe non ha vissuto abbastanza per vedere questo terribile tatuaggio. L’idea generale di rendere omaggio alla bellissima signora era buona, ma il ragazzo sarebbe dovuto andare da un tatuatore più esperto. Infatti se a noi non ci avessero detto chi fosse quella del tatuaggio, sarebbe stato difficile capire che si trattava proprio della stupenda star di Hollywood.

Non Vediamo La Somiglianza

Non Vediamo La Somiglianza

I nasi ninja sono un no-no

A chi non piacciono le tartarughe ninja? Anche noi siamo loro fan ma generalmente parlando chi se le farebbe tatuare permanente sulla pelle… La persona rappresentata nelle foto ha addirittura pagato qualcuno per farsela rappresentare sul suo naso! Potremmo dedurre che per farsi una cosa del genere, non gli interessa niente della sua dignità o della sua vita sociale. Incrociamo comunque le dita. Magari si tratta di pittura peril viso e non vero inchiostro.

I Nasi Ninja Sono Un No No

I Nasi Ninja Sono Un No No

Homo sapiens e umiltà

Guardando il tatuaggio qui sotto, alcuni potrebbero pensare che sia l’opposto dei tatuaggi in cui appare Gesù sulla croce. Infatti potrebbe anche esserlo. L’immagine non è nuova, tutti l’abbiamo vista almeno una volta nella vita. Comunque ci poniamo la domanda: perché qualcuno dovrebbe mai farsi questo tatuaggio? E se fosse un promemoria che ricordasse alla persona della foto di essere umano? O magari voleva rendersi umile e ricordarsi le sue origini.

Homo Sapiens E Umiltà

Homo Sapiens E Umiltà

Niente di più pentito di questo

La prima domanda che ci viene in mente è se questa persona voleva essere simpatica quando si è fatta questo tatuaggio. Noi pensiamo che non c’è cosa peggiore che questo tatuaggio, infatti tutte le persone con cui tratterai presumeranno automaticamente che non sei proprio molto intelligente. Comunque la colpa forse, dovrebbe ricadere sul tatuatore e non sulla persona che lo ha fatto!

Niente Di Più Pentito Di Questo

Niente Di Più Pentito Di Questo

Abbiamo dieci dita

Questo tatuaggio lo abbiamo messo nella categoria dei tatuaggi più brutti e pentiti perché non solo risulta sciocco ma pure orrendo. Queste cose le potresti fare anche in modo non permanente, ma la persona in questione ha deciso di farsi questo tatuaggio. Tutti infatti le chiederanno se lo ha fatto apposta o no. Ma non si sa che abbiamo dieci dita?

Abbiamo Dieci Dita

Abbiamo Dieci Dita

Harry Potter e il pessimo tatuaggio

La foto qui sotto ci fa venire in mente una scena specifica della serie televisiva mondiale di Harry Potter. Infatti chiunque potrebbe pensare di aver incontrato il professor. Quirrell e Lord Voldemort in carne e ossa. Ma con tutta onestà, questo tatuaggio è proprio brutto! Immaginatevi che questo sia l’uomo di fronte a te in una fila. Chiunque rabbrividirebbe dalla paura. Accidenti!

Harry Potter E Il Pessimo Tatuaggio

Harry Potter E Il Pessimo Tatuaggio

Non sono necessari tatuaggi sul viso

In questa lista di tatuaggi orrendi non escludiamo le celebrità. Infatti Mike Tyson che è conosciuto mondialmente per le sue abilità nella boxe e le sue tendenze eccentriche, avrebbe potuto evitare si tatuarsi il viso ricordando a tutti quale sia la sua reputazione. Dopotutto non stiamo esagerando dato che una volta ha staccato l’orecchio di qualcuno. Chiunque abbia un tatuaggio sul viso, si farà notare subito ma quando sei già famoso, tanto senso non ce l’ha.

Non Sono Necessari Tatuaggi Sul Viso

Non Sono Necessari Tatuaggi Sul Viso

Il tatuaggio di una sedia

Farsi un tatuaggio per divertimento va benissimo ma almeno bisognerebbe prestare attenzione alla tipologia di design del tatuaggio stesso. Se qualcuno ha qualche idea delle ragioni per cui la persona qui sotto avrebbe dovuto farsi tatuare una sedia, fatecelo sapere perfavore! A noi non ci viene in mente niente di sensato, per questo aggiungiamo questo tatuaggio all’elenco di tatuaggi pentiti fino a ulteriore avviso.

Un Tatuaggio Di Una Sedia

Un Tatuaggio Di Una Sedia

Appassionato di fast food

Ogni tanto, mangiare fast food va bene. Comunque alcune persone portano il loro amore per questo cibo al livello successivo. Eppure non è che si può mangiare cheeseburger ogni giorno, ma poi ognuno fa cio’ che vuole. La persona del tatuaggio era così tanto appassionata di questo alimento che ha deciso di tatuarselo sul corpo. Ci sorge una domanda, ovvero perché mai ha dovuto aggiungere una palma al suo tatuaggio. Forse voleva indicare che il fast food è paradiso.

Appassionato Di Fast Food

Appassionato Di Fast Food

Almeno controlla i loro vecchi lavori

Se stai pensando a farti un tatuaggio, dovresti almeno controllare i vecchi lavori dell’artista. In questa foto la persona ha lasciato il tatuatole fare cio’ che voleva purché si tatuasse il suo gruppo musicale preferito. Se dovessimo dare un altro consiglio diremmo a quest’uomo che se è impertinente, avrebbe dovuto evitare di farselo sulla schiena. Dopotutto, come fai a vedere il tatuaggio a meno che non sia già finito? Il ragazzo della foto dovrà vivere con questo disegno per sempre.

Almeno Controlla I Loro Vecchi Lavori

Almeno Controlla I Loro Vecchi Lavori

Tatuato sulla fronte

Questa donna ha dedicato il suo tatuaggio al suo musicista preferito. Molti conoscono un vecchio detto che narra “dovresti fartelo tatuare sulla testa”. Ma chi prende questo detto alla lettera, si sbaglia. Infatti se ne sarà accorta troppo tardi. Il design è orrendo e pure la sua posizione. Questa donna ha sbagliato fino al fondo.

Tatuato Sulla Fronte

Tatuato Sulla Fronte

Cosa fare in caso di arresto anomalo del sistema

Se ci fai attenzione e provi a ricordare, le parole di questo tatuaggio le avrai sicuramente già viste in passato. Noi rimaniamo confusi sulle ragioni d’origine. E poi chissà perché qualcuno dovrebbe tatuarsele sul braccio. A volte i tatuaggi servono come promemoria, ma cosa ti dovrebbe ricordare questo tatuaggio? Sicuramente abbiamo visto tatuaggi più brutti. Magari l’uomo è un robot che si deve ricordare cosa fare in caso di arresto del sistema.

Cosa Fare In Caso Di Arresto Anomalo Del Sistema

Cosa Fare In Caso Di Arresto Anomalo Del Sistema

Il controllo ortografico esiste

Il significato di questo tatuaggio è saggio. Ma le parole non sono così potenti a causa del piccolo errore di ortografia. Se ci fosse successo a noi, non avremmo perdonato il tatuatore. Eppure non esiste una cosa chiamata controllo ortografico? La parola coraggio non è nemmeno difficile da pronunciare ed è anche abbastanza comune. Forse la prossima volta dovrebbe testare le capacità ortografiche del tatuatore.

Il Controllo Ortografico Esiste

Il Controllo Ortografico Esiste

Non è la migliore idea

Ma chissà perché è pieno di persone al mondo a cui piace tatuarsi le liste. A noi non piacciono proprio, ma specialmente non ci piace questo tatuaggio di una playlist. Questa è un’idea che invecchia malamente. Infatti tutte le persone che vedranno il tuo tatuaggio sapranno sempre la tua età. Noi avremmo voluto chiedere alla persona del tatuaggio di essere coerente dato che non si è mai sentito di una playlist con Avril Lavigne e Nickelback insieme.

Non è La Migliore Idea

Non è La Migliore Idea

Il politico è personale

Se stai pensando di farti un tatuaggio, dovresti sempre puntare su qualcosa che non invecchia con il tempo dato che ce l’avrai sempre sulla tua pelle. Il soggetto di questa foto ha un tatuaggio sotto il suo collo veramente orrendo. La cosa peggiore è che se l’è fatto in onore alla presidenza. Ci stupisce la sua devozione a Jeb Bush ma esistono tanti altri modi per sostenere un politico.

Il Politico è Personale

Il Politico è Personale

Sempre vincente Mo-vember

Alcune persone hanno come costume quello di non radersi per il mese di Novembre. Il ragazzo della foto ha voluto rivoluzionare questa matta usanza facendosi tatuare dei baffi. Non possiamo nemmeno immaginare il dolore che ha provato. Ma perché non si è tatuato almeno dei baffi più naturali? Eppure ha deciso di scolpire sulla sua faccia le parole “tradizione di famiglia”. Ci domandiamo se anche i suoi zii e fratelli abbiano lo stesso tatuaggio.

Sempre Vincente Mo Vember

Sempre Vincente Mo Vember

Lei non è vegana

Per possedere un tatuaggio del genere, questa donna bella che sia, non potrà mai uscire con un vegano o un vegetariano nella sua vita. In effetti lei sembra proprio una fanatica della carne, tanto da tatuarselo permanentemente. Nonostante la bruttezza di questo disegno le diciamo, auguri per la dedizione. Speriamo davvero che non cambi mai idea o che a causa di una malattia non possa più mangiare carne. In quel casi la rimozione laser è sia costosa che dolorosa.

Lei Non è Vegana

Lei Non è Vegana

No, grazie

La questione è che i tatuaggi colorati con il tempo si sbiadiscono. Magari una volta piacevano tanto alla gente, ma non è più così da un po’. La maggior parte di noi ama il gelato e le torte ma a questo tatuaggio gli diciamo comunque no. Stiamo dicendo la verità quando diciamo che nessuno dovrebbe realizzare tatuaggio con cibi.

No, Grazie

No, Grazie

La moda non è sempre buona

Lo stile disegnato a mano, come se fosse uno schizzo non è per niente male. Nel caso di questo tatuaggio però, il tatuatole avrebbe dovuto concentrarsi un po’ meglio sul disegno. Sembrerebbe che sia l’artista ad aver usate le rotelle per più a lungo. Gente, sappiate che lo stile semplice funziona sempre molto bene. In questo tatuaggio, il sellino sarebbe dovuto essere più definito.

La Moda Non è Sempre Buona

La Moda Non è Sempre Buona

Non invecchierà bene

Questo tatuaggio rispecchia proprio la creatività dell’uomo. Inoltre non sembra nemmeno pentito del suo tatuaggio. Comunque un pochino di vergogna dovrebbe avercela. Chissà come sarà una volta invecchiato. Ricordati che la pelle inizierà ad incurvarsi e riempirsi di rughe.

Non Invecchierà Bene

Non Invecchierà Bene

Almeno andare fino in fondo

Noi proviamo a capire le persone. E lo facciamo anche con quella persona che si è fatta questo tatuaggio. Tra le scarpe più classiche ci sono proprio le sneakers fatte in tela, proprio come quelle di questo tatuaggio. Ma nonostante la classicità di queste, non è una scusa per usarle come base del tatuaggio. E poi diciamocelo se fai una cosa almeno falla tutta.

Almeno Andare Fino In Fondo

Almeno Andare Fino In Fondo

Il tuo bambino ti sta giudicando

Cosa succede qui? Perché questa donna ha un cerchio nero attorno all’occhio? Speriamo davvero che non sia un vero tatuaggio e che si tratti solamente di un pennarello nero indelebile. Addirittura il suo neonato, sembrerebbe che la stia giudicando con quella cosa sul viso. Se una creatura così piccola può dirlo, anche te sarai arrivato alla stessa conclusione.

Il Tuo Bambino Ti Sta Giudicando

Il Tuo Bambino Ti Sta Giudicando

Patriottico e intonacato

La parola “intonacato” ha tanti significati. Nel caso di questo tatuaggio non ci riferiamo al fatto di essere ubriachi. Se cerchiamo le ragioni per cui questo ragazzo abbia potuto farsi questo tatuaggio, forse la risposta sta dietro al fatto che molti gli avranno chiesto diverse volte, mentre era. in vacanza, da dove venisse. Oppure forse amava così tanto l’Australia da rappresentarsela sul petto.

Patriottico E Intonacato

Patriottico E Intonacato

Un altro tatuaggio capezzolo

In un tipo di lista come questa non dovreste sorprendervi così tanto nel trovare tanti tatuaggi sul capezzolo. Forse il ragazzo di questa foto è compare del ragazzo con il tatuaggio del toro. A noi questa non sembra per niente una buona idea. Ci sono tanti modi per far sapere alle persone che sei una persona disabile e caro amico, questo non è il modo.

Un Altro Tatuaggio Capezzolo

Un Altro Tatuaggio Capezzolo

Il tatuaggio sulle decisioni sbagliate

Dato che siamo umani, è possibile fare errori di tanto in tanto nella vita. Molti di noi dimenticano gli errori, ma per le celebrità le cose cambiano. Infatti le celebrità hanno sempre la stampa tra i piedi. Britney Spears aveva avuto un crollo e ce lo ricordiamo a causa di questo brutto tatuaggio.

Un Tatuaggio Sulle Decisioni Sbagliate

Un Tatuaggio Sulle Decisioni Sbagliate

Il peggior tatuaggio sul fondoschiena

Questo tipo di disegno è unico nella. sua tipologia. Niente è più trash di questa rappresentazione anche se, alla ragazza non sembra nemmeno che le dispiaccia. Forse è un po’ maleducato chiederle quante persone hanno già fatto il giro sulla sua bicicletta? Ok, forse stiamo esagerando..

Il Peggior Tatuaggio Sul Fondoschiena

Il Peggior Tatuaggio Sul Fondoschiena

Non uno per la finezza

Le opere d’arte sono tipologie di tatuaggi abbastanza comuni. Se fatte con gusto, le opere d’arte sono dei bellissimi tatuaggi. Però il ragazzo qui sotto ha esagerato, e il suo amore per l’impressionismo ha battuto il suo livello di finezza che è pari a zero. Perché mai farsi tatuare il viso tutto di blu? Sembra una di quelle stars di avatar.

Non Uno Per La Finezza

Non Uno Per La Finezza

Raccapricciante nonno tatuato

Questo nonno nella foto è davvero spaventoso. Qualcuno potrebbe pensare che un nonno tatuato sia bello ma questo qui fa proprio paura! La cosa peggiore è che sembra pure una foto segnaletica. Cosa avrà combinato non possiamo saperlo ma giudicandolo dal suo aspetto, non sarà niente di buono.

Raccapricciante Nonno Tatuato

Raccapricciante Nonno Tatuato

Tu urli, io urlo

Magari siamo noi che non sapevamo che il gelato avesse tendenza tra i tatuaggi. Il ragazzo della foto qui sotto, ha deciso di tatuarsi un gelato e un fulmine sul suo viso. Ma cosa avrà avuto in mente quando è andato a farselo. E poi che senso ha farselo sulla guancia.

Tu Urli, Io Urlo

Tu Urli, Io Urlo

Odora di cipolle

Il seguente tatuaggio della lista riguarda una bruttissima cipolla sotto l’ascella di questa ragazza. Noi non sappiamo le sue ragioni. La più ovvia ovvero, che l’odore delle sua ascelle fa piangere, è ridicola. Magari ci sbagliamo dopotutto. Magari avrà perso una sfida.

Odora Di Cipolle

Odora Di Cipolle

Il fonz e il cibo

Se hai sempre seguito Happy Days, alla vista di questo disegno sarai rimasto molto confuso dalla versione di The Fonz. Questa persona pensava fosse una buona idea invece, quella di unire il suo amore per il cibo e il personaggio in un unico tatuaggio. Sicuramente avrà tantissime camicie a manica lunga nel suo armadio.

$RFNY83G

$RFNY83G

Ancora un altro tatuaggio sul capezzolo

I tatuaggi sul capezzolo sembrano essere diventati una moda, quanti ce ne saranno ancora su questa lista? Continua a scorrere e lo scoprirai. Comunque riguardo al tatuaggio qui sotto, questa persona voleva far ridere tutti quanti facendosi raffigurare un crostaceo con i suoi artigli sul capezzolo. Quello che non ha capito è che la gente rideva di lui e non con lui.

Ancora Un Altro Tatuaggio Sul Capezzolo

Ancora Un Altro Tatuaggio Sul Capezzolo

Qualcosa è andato storto qui

Cosa sarà successo a questa donna e il suo tatuaggio? E se avesse deciso di ritirarsi nel bel mezzo della seduta? Oppure ha combinato qualcosa di così matto che ha fatto arrabbiare il tatuatore, il quale ha abbandonato il suo progetto. E’ un tatuaggio diverso dagli altri ma sicuramente qualcosa è andato storto.

Qualcosa è Andato Storto Qui

Qualcosa è Andato Storto Qui

Non farlo

Ma perchèmai qualcuno dovrebbe farsi un tatuaggio come questo. Di tatuaggi brutti ce ne sono ma questo è indiscutibile. Speriamo che le persone che l’hanno visto gli abbiano fatto sentire l’inferno a quest’uomo. Il tatuaggio non è solo. un promemoria di qualcosa di orribile e opprimente.

Non Farlo

Non Farlo

Una sorpresa per la sua dolce metà

La donna della foto potrebbe essere una pilota o magari ne starà vendendo uno? La nostra idea è che ha voluto stupire il suo fidanzato con questo. Magari gli ha anche detto :”guarda cos’ho per te piccolo!”. Noi pensiamo che è un passo avanti di coloro che si tatuano i nomi e che poi magari vogliono farla finita.

Una Sorpresa Per La Sua Dolce Metà

Una Sorpresa Per La Sua Dolce Metà

Come dimostrare la tua amicizia

Come puoi pensare di essere un vero amico se non ti fai tatuare i nomi della tua gang sul corpo? Certo, stiamo scherzando ma la persona nella foto non lo stava facendo. Si potrebbe pensare che i suoi amici gli abbiano fatto uno scherzo un sera, mentre erano ubriachi. Puoi amare i tuoi amici quanto vuoi, ma senza esagerare!

Come Dimostrare La Tua Amicizia

Come Dimostrare La Tua Amicizia

Non è una dolce fata

Il disegno di questo tatuaggio non ritrae per niente una fata dolce. Generalmente parlando di tatuaggi con fate ce ne sono tanti, ma di solito non sembrano tristi. La maggior parte delle persone sceglie in disegno che rappresenta la magia , non come questo. O magari questo era il punto. La persona si sarà disillusa dopo aver fatto il tatuaggio.

Non è Una Dolce Fata

Non è Una Dolce Fata

Avresti potuto scegliere qualsiasi cosa tranne questo

Le emoji sono usate da milioni di persone nei messaggi di testo e anche nei cuscini. Tuttavia ci sembra stranissimo il motivo per cui questa ragazza si sia tatuata permanentemente questo disegno. Avrebbe potuto scegliere qualsiasi cosa!

Avresti Potuto Scegliere Qualsiasi Cosa Tranne Questa

Avresti Potuto Scegliere Qualsiasi Cosa Tranne Questa

Sposami Nina

Il gesto conta, non è vero? Nel caso di questo tatuaggio speriamo che Nina non sia una poliziotta della grammatica. Il gesto forse è anche dolce ma perché non prestare attenzione ai dettagli? Noi nel frattempo ci chiediamo se l’errore è stato da parte sua o del tatuatore. Comunque speriamo che Nina abbia detto di sì.

$R7DZXOS

$R7DZXOS

Mostra i tuoi denti

Quando siamo felici, sorridiamo. Ma a volte un sorriso può sembrare minaccioso. E’ il caso di questo tatuaggio. L’uomo se l’è fatto tatuare su tutto il petto. Purtroppo non ci sono molte soluzioni adesso..

$R0UI2ZT

$R0UI2ZT

La rappresentazione più inutile

Se ti piace tanto un marchio, te lo puoi tatuare. Ma quanto ti deve piacere veramente per farne poi un tatuaggio? Il ragazzo qui sotto, era sicuramente un gran fanatico del marchio sportivo. Ciò che non ha calcolato però, è. che il suo tatuaggio passerà inosservato. Dopotutto cosa si aspettava se indossa le scarpe da ginnastica tutto il tempo?

La Rappresentazione Più Inutile

La Rappresentazione Più Inutile

Pensa meglio la prossima volta

Alla vista di questo tatuaggio, stiamo rabbrividendo. Innamorarsi di un paese è lecito, ma ci sono tanti modi per dimostrare il tuo amore. Questo tatuaggio sembrerebbe uno scherzo ma è solamente una cattiva idea. Innanzi tutto è una questione delicata e poi sembra che la persona sia razzista.

Pensa Meglio La Prossima Volta

Pensa Meglio La Prossima Volta

Niente più tatuaggi per le ascelle.. Per favore

Dai andiamo. Dopo aver visto questo tatuaggio potremmo pensare che non ci sia nulla di male nel tatuaggio con la cipolla. Ma in generale avere un tatuaggio di classificazione X, è un passo avanti. Al di là di questo fatto, il tatuaggio è grossolano e messo in una zona ripugnante.

$R0V6Z1O

$R0V6Z1O

Ha incasinato alla grande

Caro amico mio.. prima decidi di tatuarti un volto inquietante, almeno non farlo sul viso! Amare tanto tuo figlio non è una scusa per fare quello che hai fatto. Queste cose di solito succedono solo ai cattivi dei film di paura. Almeno scegliere un colore diverso!

Ha Incasinato Alla Grande

Ha Incasinato Alla Grande

Un brutto scherzo e un brutto disegno

Lo scherzo riportato nella foto qui sotto vorremmo che sia già morto e sepolto. Ma tante persone in passato hanno fatto la battuta dicendo di preferire un pacco da sei di birra a una confezione di addominali. Sapere che qualcuno sia confidente sul proprio corpo è bello, ma noi lo giudichiamo comunque per essersi fatto mettere questa battuta sulla sua pelle.

Un Brutto Scherzo E Un Brutto Disegno

Un Brutto Scherzo E Un Brutto Disegno

Troppo figo per la scuola

Ok, va bene. Il tatuaggio qui sotto rappresenta una verità nascosta. E’ chiaro che fossero “troppo fighi per la scuola”. Dopotutto dato l’errore grammaticale, supponiamo che abbia lasciato la “squola” dopo la prima elementare.

Troppo Figo Per La Scuola

Troppo Figo Per La Scuola

Una parodia dei puffi

Non sappiamo bene cosa doveva essere ma magari è il disegno di un bambino che voleva raffigurare un puffo. Magari non è una scusa per tatuarselo ma tra tutte le voci della nostra lista, questo è il nostro preferito. Infatti le ragioni ci sembrano dolci.

Una Parodia Dei Puffi

Una Parodia Dei Puffi

Pubblicità