Ciò che ci riserva la natura..

Pubblicato il 04/09/2021
Pubblicità

La natura tende a sorprenderci. Per le riprese da trail cam, questo non è il caso. Puoi prevenire determinate situazioni nei migliori tentativi di un fotografo di rintracciare e catturare una bestia inconsapevole. Gli animali hanno una propensione imprevedibilmente alta alla fuga, sia che si tratti della vista, dell’udito o di una bizzarra interpretazione dell’ambiente circostante.

Momenti visti in trail cam che devono essere spiegati

Le cose iniziano a farsi interessanti quando sostituiamo il regista con una telecamera da trail. Chi avrebbe mai immaginato che una semplice fotocamera da pista potesse rivelarsi la migliore amica di un fotografo? Questa trail cam è sempre alla ricerca del “take” ideale per le foto di trail cam. Le camme nascoste in bella vista, inosservate dalla fauna selvatica, cattureranno (e lo faranno sempre) le vite belle, strane e quasi comiche della fauna selvatica: l’unico dolore è il clic della fotocamera. Diamo uno sguardo alla vita privata degli animali dal giorno alla notte attraverso gli occhi delle telecamere dei percorsi naturalistici. Non hai mai visto niente di simile prima, te lo promettiamo!

The Intimately Bewildering Moments Captured On Trail Cams

Momenti visti in trail cam che devono essere spiegati

Avvicinamento

Il pianeta del procione ha avuto una serata al cinema stasera. Si è vestito con il suo abito più elegante, ha arricciato i capelli e ha sorriso direttamente nella telecamera. Supponiamo che sia stato individuato il pacchetto per la prevenzione degli occhi rossi.

Close Up

Avvicinamento

Cervo con la maledizione

Che tu ci creda o no, questo maschio terrorizzato ha appena guardato un film di zombi artificiale. Hai problemi a stare in piedi? Dare un’occhiata. Sono armati di braccia tese, pronti ad arrestare una vittima? Guarda. Che mi dici degli occhi luccicanti e della bocca aperta? Guarda. Questo cervo è diventato uno zombi.

The Spooked Deer

Cervo con la maledizione

Cervo d’acqua

“Salta come se nessuno stesse guardando”, recita un antico adagio. Non sappiamo dove l’artista abbia scattato questa foto, ma quello che vedete qui è un cervo mulo cinese che attraversa galantemente un piccolo specchio d’acqua. Questo cervo è originario della Cina e della Corea ed è solo un remoto discendente del cervo nordamericano.

A Gallant Water Deer

Cervo d’acqua

A testa alta

Allungare le zampe posteriori come un feroce e potente orso nero ha i suoi vantaggi, ma sembra essere molto più rischioso. Immagina di avere una visione di questo colosso durante la tua passeggiata quotidiana.

Stand Tall

A testa alta

In che modo?

La mandria è all-in ovunque vadano questi cervi. Il problema è che sembrano preoccupati per la strada davanti a loro, ad eccezione del secondo cervo sulla destra.

This Way

In che modo?

Scappando

Con troppe anatre che si dirigevano all’indietro, è evidente che questi uccelli stavano cercando di sfuggire a un “incidente” di tiro. Una pressa per fucile (o chiamata anatra) è sufficiente per far battere il cuore.

Flight Of Escape

Scappando

Volpe grigia

Questa fotografia è semplice: un’istantanea di uno studente del liceo volpe che presto si diplomerà, pronto per essere inviato ad amici e parenti. Dopo tutto, cosa potrebbe esserci di più divertente per una volpe che trascorrere il suo tempo libero nei boschi?

A Grey, Grey Fox

Volpe grigia

Va bene fare affidamento su di esso; va bene rock su di esso

Un rave degli alci durante il giorno suona strano, ma eccoci qui. I due davanti sono la linfa vitale della festa, mentre quello dietro è l’autista designato. Non possiamo dire di biasimarlo per aver mantenuto la sua maschera così dritta.

Lean With It, Rock With It

Va bene fare affidamento su di esso; va bene rock su di esso

Riflessione della natura

Il numero di componenti che dovevano essere perfezionati e preservati affinché questo scatto fosse sbalorditivo era immenso. La prospettiva perfetta, il cielo azzurro, il riflesso immobile, il cervo al pascolo lento … magnifico. È una trail cam o un fotografo?

The Natural Reflection

Riflessione della natura

Un professionista in montagna

Questo coraggioso bobcat sorveglia la sua vetta per ore per garantire un livello così alto di coerenza della montagna. Alcuni uccelli congelati o minuscoli roditori non lo taglieranno. In una sola fetta, sarà in grado di mantenere la sua montagna immacolata.

A Mountain Pro

Un professionista in montagna

Un trio di re che governano

Un “rafter” è una parola usata per definire una comunità di tacchini. È una trave di tacchini, governata dai tre bei re nella parte posteriore. Non raccomandiamo di scherzare con loro o di invitarli al Ringraziamento.

The Three Kings

I re

La morte come un gatto

Cosa c’è di più spaventoso che imbattersi in un assassino che è semplicemente in movimento e ha il corpo della sua vittima sepolto in profondità tra le sue fauci. Sii grato di essere diventato la seconda persona ad essere notata … e non preoccuparti di chiedere della prima.

Death In Cat Form

Morte come un gatto

La rappresaglia della Turchia

Questo tacchino era a conoscenza del tuo comportamento il giorno del Ringraziamento l’anno scorso. Ha potuto vedere tutto. È l’unico in piedi … e sta arrivando …

Revenge Of The Turkey

La rappresaglia

Temuto

Un’aquila calva adulta è stata fotografata con in braccio un cerbiatto da 15 libbre, un gigantesco carico appesantito mai portato da una creatura in volo. Con artigli affilati come rasoi e un letale becco adunco, non c’è da meravigliarsi che questo lupo terrestre sia costretto a fuggire.

Feared

Temuto

Sul sentiero

I lupi, come le persone, prendono la “strada della minor resistenza”. Non c’è motivo di perdere tempo quando c’è una strada usurata (e calpestata) per setacciare il campo di opportunità.

On The Trail

Sul sentiero

2 per 1

Non eccitarti troppo. Questi due animali non sono amici. Stanno gareggiando per una carcassa di castoro fuori dalla vista, che non è ciò che fa la maggior parte degli amici … Per favore assicuraci che tu ei tuoi compagni non vi comportate in questo modo …

2 For 1

2 per 1

Sul fiume e sull’altro lato del ponte

Gli orsi neri americani raggiungeranno un peso di 550 libbre, anche se la media è di circa 200 libbre. Anche se nuotatori eccezionali, questo saggio alieno ha scelto di attraversare il fiume attraverso il ponte perché sembrava molto freddo.

Over The River And Through The Bridge

Sul fiume e sull’altro lato del ponte

Immaginando il futuro

Non siamo sicuri di cosa sia fuori dall’inquadratura. Ma qualunque cosa abbia contorto le erbe selvatiche verso ovest, ha posto questo piccolo coyote in uno stato di beatitudine naturale.

Starring Into The Future

Immaginando il futuro

Amorevole

Un professore dell’Oregon ha scattato questa ripresa con una fotocamera reflex. Il salto elegante e acrobatico sopra l’albero caduto cattura perfettamente la forza e il portamento di questo felino.

Beautiful

Amorevole

Un tacchino decolla

I tacchini selvatici possono percorrere brevi distanze, che tu ci creda o no. Durante la notte, a volte si appollaiano sugli alberi in natura. Sfortunatamente, i nostri tacchini domestici commercializzati sono riluttanti a viaggiare perché il loro peso sollevato artificialmente li tiene a terra e a terra.

A Turkey Taking Flight

Un tacchino decolla

Eccezionale

Non possiamo credere che questa sia solo un’istantanea della trail cam ancora una volta. L’illuminazione, il design e il ritmo si combinano per creare un mosaico così straordinario che non possiamo credere che non sia un falso … anche se già sospettiamo che lo sia!

Majestic

Eccezionale

Ce ne sono due in questo spazio

Il tuo istinto può portarti a concentrarti sull’ovvio dollaro, che è grande e marrone. Ma dai un’altra occhiata a questa istantanea per vedere cos’altro si sta affrettando. L’hai visto? Una bellezza albina bianca come la neve sta alle sue spalle. Negli ambienti innevati, il mimetismo naturale è d’obbligo.

There Are Two Here

Ce ne sono due in questo spazio

Un pomeriggio di Detox

Un gatto è un gatto indipendentemente dall’età, dalla specie o dalla posizione. Quest’uomo si sta spazzolando mentre è appollaiato su un albero caduto sotto il sole limpido. È un comportamento ammirevole da parte di un predatore, e non lo convinceremo del contrario

An Afternoon Cleanse

Un pomeriggio di Detox

Il lunedì è un giorno speciale

Eri in ritardo al lavoro e non hai avuto il tempo di lavarti i capelli o bere la tua tazza. Il tuo veicolo si è rotto, ma non hai avuto altra scelta che abbandonarlo a casa e andare al lavoro a piedi. Nella nazione degli alci, questo è un lunedì tradizionale e lui lo disprezza.

Mondays

Il lunedì è un giorno speciale

Pubblicità