Le donne più realizzate dei nostri tempi

Pubblicato il 03/31/2021
Pubblicità

Sappiamo tutti che diventare un miliardario non è un compito facile. Di solito ci vuole un buon senso degli affari e un sacco di duro lavoro! Tuttavia, le giovani donne sulla nostra lista qui sono state davvero molto fortunate a ereditare i loro miliardi o ottenerli attraverso la pura ingegnosità degli affari. Alcuni di loro non hanno ancora raggiunto il loro 25esimo compleanno, ma il loro patrimonio netto potrebbe competere con quello di un piccolo paese. Queste donne non sono solo nate in famiglie di alto profilo, ma hanno anche denaro più che sufficiente per fare ciò che vogliono.

Immagina solo come sarebbe salire sul tuo jet privato per capriccio. Cerca di vedere te stesso non dover lavorare un giorno nella tua vita. Bello, vero? Anche se queste donne potrebbero farlo bene, si sono comunque tenute occupate con le loro attività e le loro opere di beneficenza. Socializzano anche molto, rendendoli abbastanza conosciuti sia nella scena locale che internazionale. Non solo li conosciamo come ricchi, ma sappiamo anche quanto siano favolosi. Stiamo parlando di questi giovani miliardari i cui nomi sono diventati famosi non solo per essere ricchi ma anche per tutte le loro altre attività interessanti perché dopotutto, non si tratta solo di soldi. Queste giovani donne ricche stanno volando ben al di sopra del radar. E ne siamo abbastanza grati!
Ulteriori informazioni su questo testo di originePer avere ulteriori informazioni sulla traduzione è necessario il testo di origine
Invia commenti
Riquadri laterali

Le Donne Più Realizzate Dei Nostri Tempi

Le Donne Più Realizzate Dei Nostri Tempi

Ariana Rockefeller

Tutti conoscono i Rockefeller. Quindi, naturalmente, è ovvio che Ariana è nata in una famiglia molto importante. Questa bellissima donna di 32 anni è in realtà una della quinta generazione di questa famosa famiglia americana. Avendo avuto l’etica del lavoro della sua famiglia, non c’è da meravigliarsi che ora abbia il suo marchio.

Ariana Rockefeller

Ariana Rockefeller

Alexandra Andresen

A 21 anni, è una dei miliardari più giovani di questa lista. Il suo patrimonio netto? $ 1,8 miliardi! Tutto questo grazie a suo padre, Johan Andresen, l’uomo d’affari che ha fondato Ferd, un’azienda norvegese. Una delle sue unità aziendali è il marchio di tabacco Teidemanns.

Ciascuna delle figlie di Johan Andresen ha ricevuto il 42% dell’azienda. Al giorno d’oggi, Ferd si occupa principalmente di hedge fund e fa salire le azioni delle loro società nella borsa valori nordica. Sebbene Alexandra non lavori per l’azienda, si tiene occupata come pluripremiata addetta ai cavalli. Si è anche dedicata alla modellazione sostenendo alcuni marchi di abbigliamento equestre.

Alexandra Andresen

Alexandra Andresen

Katharina Andresen

L’altra erede del Ferd AS Fortune è la sorella di Alexandra, Katharina. Possiede anche il 42% dell’azienda. Aveva solo 20 anni quando suo padre ha trasferito le azioni a lei e alla sorella. All’epoca, anche il suo patrimonio netto è salito a $ 1,8 miliardi.
In questo momento, sta lavorando alla sua laurea presso l’Amsterdam University College. È considerata la seconda miliardaria più giovane del mondo.

Katharina Andresen

Katharina Andresen

Dorothy Wang

Se avete visto i Rich Kids di Beverly Hills di E!, Conoscereste e adorerete questa giovane donna appassionata e frizzante, Dorothy Wang. Si dice che Roger Wang, suo padre, abbia 3,7 miliardi di dollari. Questa star del reality ed ereditiera è cresciuta a Beverly Hills, dove è nata anche lei. È decisamente abituata a vivere la bella vita, ma è anche tenace e lavora incredibilmente duramente per ottenere ciò che vuole. Ha quasi raggiunto il milione di follower sul suo account Instagram. Sorprendente!

Dorothy Wang

Dorothy Wang

Holly Branson

Sì, conosci quel cognome. Il padre di Holly è l’uomo d’affari di grande successo Richard Branson. È noto per aver fondato il gruppo Virgin che ha più di 400 filiali sotto il suo ombrello di grandi imprese. Anche Holly, il cui patrimonio netto è di circa 3,8 miliardi di dollari, ha ottenuto un certo successo da sola. Dopo aver conseguito la laurea in medicina, si è specializzata in neurologia e ha lavorato nei dipartimenti di neurologia di due ospedali. Dopo un po ‘di tempo, ha deciso di unirsi all’azienda di famiglia e da allora gestisce i Virgin Hotels. Ha anche le mani impegnate con il lavoro filantropico della sua famiglia attraverso Virgin Unite e Virgin Money Giving.

Holly Branson

Holly Branson

Hind Hariri

Hindi Harri è la figlia più giovane del politico e uomo d’affari libanese Rafik Hariri. Il suo patrimonio netto è salito a $ 1,3 miliardi quando suo padre è morto, lasciandole la sua fortuna. Da allora ha mantenuto una vita molto privata e non si esibisce in pubblico. Ha conseguito una laurea presso la Lebanese American University, con sede a Beirut. Hind si è sposata con Mohammad Anas Al Karout nel 2009 e hanno due figli insieme.

Hind Hariri

Hind Hariri

Ivanka Trump

Ivanka Trump è la figlia di Donald Trump, l’attuale presidente degli Stati Uniti. Si stima che valga 3 miliardi di dollari messi insieme dalla fortuna che erediterà da suo padre, nonché dalla ricchezza che ha accumulato da sola attraverso i suoi affari. Ha una sua linea di abbigliamento e ha anche lavorato come vicepresidente esecutivo dell’azienda di suo padre. Tuttavia, in questo momento, ha assunto un ruolo più vitale come Senior Advisor del Presidente degli Stati Uniti. Ivanka e suo marito Jared Kushner hanno tre figli insieme.

Ivanka Trump

Ivanka Trump

Yvonne Bauer

Yvonne Bauer è ora a capo di Bauer Media Group, il più grande gruppo di media in tutto il mondo. Questo gruppo ha circa 600 riviste, 400 articoli digitali e 100 stazioni TV e radio in tutto il mondo. Questa ereditiera ha un valore stimato di 2,8 miliardi di dollari! Si è laureata in filologia tedesca presso l’Università di Bamberg. Suo padre le ha dato l’85% dell’azienda nel 2010, rendendola la principale azionista. È sposata con Enno Koch, giornalista televisivo. Sono genitori di gemelli.

Yvonne Bauer

Yvonne Bauer

Dylan Lauren

Come uno dei tre figli del famoso stilista Ralph Lauren, si dice che Dylan valga 4,7 miliardi di dollari. Il suo patrimonio netto è una combinazione di ciò che ha ottenuto dalla fortuna di suo padre e da Dylan’s Candy Bar, i suoi affari. Si è laureata in storia dell’arte alla Duke University. Si è sposata con Paul Arrouet, un gestore di hedge fund, rendendo il suo patrimonio netto significativamente più alto di quanto non sia già. I due hanno due figli, Cooper e Kingsley. Secondo l’azienda, Dylan’s Candy Bar è il più grande negozio di caramelle al mondo.

Dylan Lauren

Dylan Lauren

Margarita Louis-Dreyfus

Potresti avere familiarità con il suo cognome. Ciò è dovuto principalmente a sua cugina, l’attrice Julia Louis-Dreyfus. Il defunto marito di Margarita, Robert Louis-Dreyfus, ha lasciato la maggioranza delle azioni della società di materie prime del gruppo Louis Dreyfus, facendo salire il suo patrimonio netto a 5,3 miliardi di dollari. Margarita è a capo della società dal 2011 come presidente in quanto deteneva la quota di controllo del 69,6% della società. Ha abilmente moltiplicato i profitti dell’azienda come presidente.

Margarita Louis-Dreyfus

Margarita Louis-Dreyfus

Josie Ho

Josie Ho è la figlia di Stanley Ho, un magnate dei casinò di Macao. Si dice che valga 7 miliardi di dollari. Essendo la figlia più giovane di Stanley Ho nel suo secondo matrimonio, è sempre stato protettivo nei suoi confronti. Tuttavia, Josie non ha lasciato che questo le impedisse di perseguire una carriera nella musica e nella recitazione. Proprio di recente, lei e Conroy Chan, suo marito, hanno fondato una società di produzione cinematografica chiamata 852 Films.

Josie Ho

Josie Ho

Lynsi Torres

Lynsi Torres vale $ 1,1 miliardi all’età di 35 anni. Ciò è dovuto principalmente al fatto che è l’erede di una fortuna di In-N-Out Burger. Ora è presidente, nonché principale azionista, dell’azienda di filiera alimentare. Suo padre le ha dato la quota di maggioranza che ha ricevuto anche la sua quota dal fondatore di In-N-Out, Harry Synder, suo padre. Lynsi Torres acquisirà la proprietà esclusiva dell’azienda quest’anno. Lynsi mantiene la sua vita molto privata e non socializza così tanto perché ci sono stati più tentativi di rapimento quando era più giovane.

Lynsi Torres

Lynsi Torres

Yang Huiyan

Yang Huiyan’s net worth rose to $12.6 billion when her father gave her 55% of their real estate company, Country Garden Holdings, in 2007. This 36-year-old heiress earned her degree in marketing and logistics at Ohio State University. Yang Guoqiang, her father, is the founder of the real estate company and decided to give her the majority shares of the company as a gift. Yang Huiyan is now the youngest female billionaire in Asia. She is also the vice chairman of the company’s committee board who sold new shares to raise $410 million.

Yang Huiyan

Yang Huiyan

Georgina Bloomberg

Georgina Bloomberg è la figlia di Michael Bloomberg, miliardario ed ex sindaco di New York City. È stato riferito che il suo patrimonio netto salirà alle stelle a $ 11,5 miliardi una volta ricevuta la sua eredità dalla fortuna di suo padre. È stata un’appassionata di equitazione sin da quando era molto giovane e ha continuato a fare questo hobby fino ad ora. Ha un figlio di nome Jasper dalla sua precedente relazione con Ramiro Quintana, un compagno di equitazione. Georgina è apparsa in Born Rich, un documentario della HBO. Nello spettacolo, ha parlato della sua vita come ereditiera di miliardi e di cosa ciò significhi.

Georgina Bloomberg

Georgina Bloomberg

Delphine Arnault Gancia

Delphine Arnault Gancia fa parte della famiglia di cui qualsiasi donna ucciderebbe per far parte. È la figlia del Presidente e CEO di Louis Vuitton. Si dice che valga 26 miliardi di dollari e ricopra la carica di direttore e vicepresidente esecutivo del famoso marchio. Si dice che le sia stata assegnata la posizione da suo padre. Si è laureata alla London School of Economics. Ha lavorato per la prima volta alla McKinsey and Company, ma alla fine è entrata nel mondo di Louis Vuitton nel 2000. Poiché i suoi interessi sono fortemente legati alla moda, è membro dei consigli di amministrazione di marchi come Celine, Moët Hennessy e Pucci.

Delphine Arnault Gancia

Delphine Arnault Gancia

Tamara Ecclestone

Come figlia dell’ex CRO del gruppo di Formula Uno Bernie Ecclestone, il patrimonio netto di Tamara è riferito a 3,6 miliardi di dollari. Tutto questo grazie alle macchine ben oliate dell’azienda di suo padre. Tamara, proprio come sua madre (ex modella Slavica Ecclestone), è anche una modella, una persona mondana e una personalità televisiva. Questa ereditiera è ora sposata con una figlia. Vive nei famosi giardini di Kensington Palace a Londra con la sua famiglia. L’ereditiera 33enne è apparsa su Sky Sports Italia e sulla rivista Playboy nel 2013.

Tamara Ecclestone

Tamara Ecclestone

Amanda Hearst

Il bisnonno di Amanda è William Randolph Hearst, fondatore di Hearst Corporation e magnate dei media. Vale 8,7 miliardi di dollari a causa dell’eredità che ha ricevuto. Ora ricopre la posizione di editor di mercato associato presso la rivista Marie Claire. È anche la fondatrice di un’organizzazione di beneficenza che aiuta i cuccioli negli allevamenti di cuccioli e si assicura che non vengano trattati male. Questa organizzazione si chiama Friends of Finn. Amanda ha anche lavorato come modella sotto la gestione di modelli IMG e ha abbellito le copertine di riviste come Cosmopolitan, Harper’s Bazaar e Vanity Fair.

Amanda Hearst

Amanda Hearst

Marie Besnier Beauvalot

Marie è l’erede dell’azienda lattiero-casearia francese Lactalis. Può sembrare che non valga molto, ma questa azienda sta effettivamente realizzando molti profitti. A 35 anni, Marie vale 4 miliardi di dollari. Non solo, lei ei suoi due fratelli possiedono il 100% dell’azienda. La suddetta azienda si trova nella loro città natale nella Francia occidentale chiamata Laval. Suo padre Michel Besnier ha avviato l’azienda, che ora raccoglie 18 miliardi di dollari di vendite ogni anno. Attualmente, l’azienda sta subendo alcune modifiche per espandersi e raggiungere il sud-est asiatico. Maria, insieme ai suoi fratelli, ha ereditato Lactalis nel 2000. Ora vive a Laval con suo marito.

Marie Besnier Beauvalot

Marie Besnier Beauvalot

Vanisha Mittal Bhatia

Vanisha è sicuramente una delle più ricche di questa lista. Il suo valore è stimato in $ 51 miliardi. È la figlia del presidente e CEO di ArcelorMittal (un’azienda produttrice di acciaio), Lakshmi N. Mittal. Il suo patrimonio netto apparentemente proveniva dalla sua eredità che è il 34% dell’azienda di suo padre più alcuni miliardi di dollari in fondi liquidi. Si è laureata alla European Business School e all’Università di Londra. È sposata con un banchiere di investimenti che ora lavora anche per suo padre. Il suo nome è Amit Bhatia.

Vanisha Mittal Bhatia

Vanisha Mittal Bhatia

Marissa Mayer

Marissa ha guadagnato miliardi rimbalzando tra le società di informazione e tecnologia e high tech. Si stima che ora abbia $ 1,1 miliardi. Tutto ciò è dovuto alle sue ottime decisioni di investimento. Marissa si è laureata alla Stanford University ed è stata la prima donna ingegnere a lavorare per Google. In seguito, è diventata CEO e presidente di Yahoo. Con lei al timone, Yahoo ha acquistato Tumblr. Il suo periodo in Google come uno dei suoi primi dipendenti ha rafforzato la sua credibilità e l’ha aiutata in termini di stock option.

Marissa Mayer

Marissa Mayer

Caroline Hagen Kjos

Caroline is definitely one of the hard-working billionaires on this list. She has earned her $2.5 billion net worth through hard work as the chairman of Canica AS, her family’s company. She currently holds 97.5% of the company shares. The company has now grown to become the mother company of the smaller business of discount grocery stores in Sweden which was managed by her father and grandfather. With her heading the company, it has purchased other stores and has expanded to what is now known as Canica AS.

Caroline Hagen Kjos

Caroline Hagen Kjos

Tatiana Casiraghi

Formerly Tatiana Santo Domingo was already wealthy even before she married into the royal family of Monaco. She is worth $2.4 billion from her grandfather’s fortune. She is the granddaughter of Julio Mario Santo Domingo who owned Bavaria, a brewery in Colombia. He traded it for a 15% share of the beverage conglomerate SABMiller. Tatiana received 1/6 of his fortune when he died. This placed her on the list of youngest billionaires. Tatiana got married to Andrea Casiraghi, her longtime boyfriend, in 2013.

Tatiana Casiraghi

Tatiana Casiraghi

Charlotte Soderstrom

Charlotte’s father is Stefan Persson, the chairman of the international retail shop H&M. He is also known as the richest man in Sweden. She has been given shares in the said company and is worth $1.92 billion. The company was actually established by her grandfather Erling Persson in 1947. Charlotte is now a married woman with three children. The company’s stud farm and sponsorship department are where Charlotte’s place in the H&M company.

Charlotte Soderstrom

Charlotte Soderstrom

Elizabeth Holmes

This 33-year-old businesswoman may have seemed to have it all: beauty, brains, and of course, a $4.5 billion net worth. She invented and founded Theranos, a blood-test company that changed the way blood is taken. As a matter of fact, she is one of the youngest self-made billionaires and even made the list of the world’s most influential women. Unfortunately, she came from worth billions to zero when the reliability of her product was questioned.

Elizabeth Holmes

Elizabeth Holmes

Pubblicità