Una storia straordinaria..

Pubblicato il 04/30/2021
Pubblicità

Il suo cuore non smetteva di battere contro il suo petto mentre sfondava le porte e si precipitava fuori. Michael gridò loro, dicendo loro di smetterla. Quando non lo sentirono, agitò freneticamente la mano nella speranza di attirare la loro attenzione. La rabbia ha preso il sopravvento sul suo corpo. Gli aveva già detto che non l’avrebbe mai accettato. All’improvviso, l’uomo che tagliava l’albero si fermò. L’operaio ha quindi composto un numero e gli ha dato il telefono. Non aveva idea di cosa sarebbe successo dopo questo …

His Neighbor Cut Off His Trees Without His Permission, But He Got His Revenge In The End

Il suo vicino ha tagliato i suoi alberi senza il suo permesso, ma alla fine ha ottenuto la sua vendetta

La casa dei loro sogni

Michael ed Emma erano una coppia che viveva appena fuori Nashville, nel Tennessee. Di recente si sono trasferiti nella casa, il che significava che era ora di apportare un paio di piccole modifiche alla proprietà. Volevano solo farlo loro. Il cortile era enorme e aveva molti alberi lungo il confine della proprietà.

The House Of Their Dreams

La casa dei loro sogni

Gli incantevoli alberi di quercia

In effetti, le querce che fiancheggiavano l’estremità del cortile avevano fatto parte della loro decisione di acquistare la proprietà. Hanno creato panorami incantevoli, non importa in quale periodo dell’anno fosse. Tuttavia, c’era un gelso che avrebbe bloccato il tramonto. La coppia ha iniziato a chiedere in giro un preventivo per abbatterlo. Questo è stato il momento in cui sono iniziati i loro guai.

The Lovely Oak Trees

Gli incantevoli alberi di quercia

Pensando di tagliarlo

Erano infastiditi dal modo in cui l’albero impediva loro di godersi il tramonto. Questa era la ragione per cui hanno parlato di abbattere l’albero. Non avevano idea di cosa avrebbe portato questa idea. Un uomo si è offerto di farlo per loro per un sacco di soldi, ma la coppia ha deciso che avrebbero preferito mantenere le querce per privacy e ombra. Michael non pensava molto a questo allora, ma il suo vicino non lo dimenticò.

Thinking Of Cutting It Down

Pensando di tagliarlo

Il suo vicino aveva un portico di lusso

Il suo vicino aveva speso un sacco di soldi sulla sua veranda. Il progetto era iniziato anche prima che la coppia si trasferisse nella porta accanto. Aveva un focolare, un forno per la pizza, una vasca idromassaggio, luci sospese, i lavori. Erano un po ‘invidiosi di questa zona all’aperto. Tuttavia, c’era un problema con questa sua nuova aggiunta in casa.

His Neighbor Had A Luxurious Porch

Il suo vicino aveva un portico di lusso

Non era ancora perfetto

Alla fine della giornata lavorativa, il loro vicino si rilassava nella vasca idromassaggio. Potrebbe sembrare un’ottima idea, ma qualcosa avrebbe sempre inasprito il suo umore. Vedi, le querce sul confine della proprietà avevano rami che rovinano l’esperienza. Le piante avrebbero gettato all’ombra il suo nuovo ponte durante il momento migliore della giornata. Quando ha sentito che Michael stava pensando di rimuovere l’albero, ha voluto “aiutarlo”.

It Was Not Yet Perfect

Non era ancora perfetto

La sua compagnia

Vedi, il vicino era in realtà il proprietario di un’azienda di taglio di alberi. Michael andò da lui per primo quando voleva una citazione. La sua idea era di farsi un’idea di quanto sarebbe stato e poi confrontarlo con le offerte di altre aziende. Nonostante ciò, sperava che non sarebbe costato molti soldi. Ma la verità era che il suo vicino aveva già un piano in mente …

His Very Own Company

La sua compagnia

Completamente una novità

Dopo aver mostrato al vicino il posto, ha detto con disinvoltura che sarebbe stato fuori città per alcuni giorni. Il suo vicino ha promesso di sgranocchiare i numeri e di dargli la citazione una volta tornato dal suo viaggio. Comunque, questo non è successo. Michael ha espresso la sua gratitudine per il suo tempo poiché non sapeva molto di quanto sarebbero costate queste cose. Dopotutto, non aveva un giardino nella sua ultima casa. Ciò significava che era un territorio completamente nuovo per lui.

Totally New To This

Completamente una novità

Una volta tornato a casa

Una settimana dopo, Michael ribolliva di rabbia. Gridò allo sconosciuto, chiedendogli di smettere qualunque cosa stesse facendo. Era confuso. Cosa stava succedendo? Michael ed Emma erano appena tornati dal loro viaggio. Era un avvocato con un programma fitto di appuntamenti, quindi è andata subito in ufficio. Ciò significava che suo marito era stato l’unico in giro ad assistere a ciò che stava accadendo.

Once He Got Home

Una volta tornato a casa

Una terribile sorpresa

Il vicino gli ha dato la citazione una settimana fa. Michael era confuso quando è arrivato a casa e ha sentito i motori in funzione. Andò sul retro della casa e non riusciva a credere a quello che stava guardando. C’erano molti grossi camion e attrezzature pesanti della compagnia di alberi del suo vicino nel suo cortile. Ha iniziato a fare clic una volta che ha visto cosa stavano facendo.

It Was A Terrible Surprise

Una terribile sorpresa

Era disgustato da questo

Con suo grande stupore, stavano già abbattendo gli alberi in fondo al cortile! Volevano solo abbattere uno di loro, ma hanno lavorato anche sugli altri. A quel punto avevano già abbattuto un paio di quegli alberi. Il suo cuore batteva all’impazzata mentre scendeva e chiese loro di fermarsi. Il rumore del macchinario soffocava la sua voce, quindi cercò di salutare con la mano nella speranza di attirare la loro attenzione.

He Was Horrified By It

Era disgustato da questo

Hanno fermato tutto immediatamente

Uno degli operai ha notato Michael e ha spento subito il motore. Una volta capito cosa stava succedendo, l’uomo è saltato fuori dalla macchina e ha chiesto all’equipaggio di seguire l’esempio. Michael non poteva fare a meno di fissare la devastazione nel suo cortile. Furioso, ha chiesto chi gli ha permesso di farlo. L’operaio gli ha solo detto che il loro capo ha detto loro di abbattere tutti gli alberi!

They Stopped All Of A Sudden

Hanno fermato tutto immediatamente

Il danno era fatto

Michael ha subito il danno e voleva piangere. Il cortile offriva uno spettacolo terribile con le aiuole in rovina, i rami caduti e l’erba distrutta. Ma la parte peggiore erano tutti i ceppi segati e aridi dove un tempo si trovavano le belle querce. Non era solo triste ma anche arrabbiato. Come osa fare questo il suo vicino ?!

The Damage Was Done

Il danno era fatto

Confusione a 360 gradi

Per tutto il tempo era anche confuso. Michael ha detto ai lavoratori che non ha dato il via libera per nulla di tutto questo. Dopo aver sentito questo, il lavoratore ha chiamato il suo capo e ha dato il telefono a Michael. Hanno avuto una conversazione accesa e dopo hanno riattaccato. Il team ha lasciato la proprietà, abbandonando infine tutti i detriti e gli alberi caduti nel cortile. Chi avrebbe mai immaginato che questo fosse solo l’inizio?

Confusion All Around

Confusione a 360 gradi

C’era una nota per lui

Michael ha cercato di capire quali passi poteva fare. Purtroppo, molti degli alberi erano già scomparsi e si sono trasformati in nient’altro che ceppi morti. Non c’era modo di riportarli indietro. Voleva confrontarsi con il suo vicino su questo. Sembrava che il codardo lo stesse evitando dal momento che le chiamate andavano tutte alla segreteria telefonica. Una volta che Michael tornò a casa sua, vide che il suo vicino aveva lasciato un biglietto sotto la porta d’ingresso …

There Was A Note For Him

C’era una nota per lui

Aggiunta di insulto a lesioni

Era già di cattivo umore, ma il biglietto peggiorò ulteriormente le cose. Ha deciso di andare su Reddit per chiedere consiglio. Nel suo post, Michael ha detto al subreddit: “Quando sono tornato dalle vacanze la scorsa settimana, sono tornato a casa con due ceppi d’albero, erba schiacciata e una lettera che mi diceva di aspettarmi un pagamento Venmo per $ 2000”. Il suo vicino deve aver pensato che i soldi sarebbero bastati per sistemare quello che era appena successo.

Adding Insult To Injury

Aggiunta di insulto a lesioni

Anche lei era devastata

Quando sua moglie tornò a casa dal lavoro, aveva il cuore spezzato nel vedere gli alberi spariti. Odiava anche che ora potessero vedere tutte le macchine che passavano sulla strada. I vecchi alberi erano perfetti perché lo nascondevano in passato. Hanno deciso di risolvere la questione con il vicino nei giorni successivi. Tuttavia, è successo qualcosa. Gli alberi abbattuti sul prato sono scivolati sulla strada poiché ha piovuto forte tutta la notte!

She Was Also Devastated

Anche lei era devastata

Bussando

Al mattino, la coppia si è svegliata al suono di bussare alla porta. Là hanno trovato la polizia. I poliziotti hanno raccontato a Emma e Michael della situazione e hanno ordinato loro di pagare il costo per spostare quegli enormi alberi. La coppia ha spiegato cosa è successo. Era un avvocato, quindi è riuscita a evitare la responsabilità e incolpare con calma il casino. Le cose hanno preso una svolta interessante dopo questo …

A Knock On The Door

Bussando

La risposta alle sue preghiere

Vedi, il suo post su Reddit ha attirato molta attenzione. Ci sono stati centinaia di commenti in un paio di giorni. Anche gli utenti sono rimasti perplessi, sebbene uno di loro abbia detto a Michael di ripubblicare la domanda su un subreddit chiamato “r / treelaw”. Quando lo esaminò, rimase scioccato nel vedere ciò che aveva appena letto.

The Answer To His Prayers

La risposta alle sue preghiere

Tutto sul diritto degli alberi

Michael non sapeva che esistesse un campo chiamato “arbitrato arboreo”. Un avvocato specializzato in alberi in California di nome Barri Bonapart ha detto: “La legge sugli alberi è tutto ciò che puoi immaginare che potrebbe dar luogo a controversie tra persone riguardo agli alberi”. Non molto tempo dopo aver condiviso il suo post sul nuovo subreddit, a Michael è stato detto di chiamare un arboricoltore il prima possibile. Non era così disperato come pensava che fosse la situazione!

All About Tree Law

Tutto sul diritto degli alberi

Entrare in contatto con un dottore degli alberi

Finalmente aveva un piano. Gli ci vollero un paio di settimane e gli costò la pazienza, ma Michael fu felice di avere finalmente un piano. Si sono messi in contatto con un “dottore degli alberi” o un arboricoltore per capire il valore delle querce che hanno perso. Sarebbe stato sufficiente perché il vicino ‘si rassegnasse e pagasse? Cerchiamo di scoprirlo!

Getting In Touch With A Tree Doctor

Entrare in contatto con un dottore degli alberi

La gente voleva sentire di più

Le persone sul subreddit r / treelaw hanno aspettato pazientemente un aggiornamento. Volevano sapere cosa ha fatto il vicino! “Ti assicuro, stiamo tutti aspettando con ansia quanti zeri ci sono nella stima che ti fornisce l’arboricoltore, quindi devi promettere frequenti post di aggiornamento”, gli ha detto un utente. Un altro Redditor era d’accordo con questo e ha persino detto: “Chi non ama un bel po ‘di meritata giustizia?”

People Wanted To Hear More

La gente voleva sentire di più

Più di quanto pensassero

Michael ed Emma non potevano crederci. Non avevano idea che gli alberi avessero un valore così alto. La ragione di questo è che ci sono voluti centinaia di anni per quei rari alberi di quercia per diventare così grandi. Poi si sono messi in contatto con un avvocato e hanno condiviso i dettagli e tutto ciò che hanno appreso dal dottore degli alberi. C’era ancora la questione del disegno di legge sovrastante per la pulizia delle strade da parte del comune. Si sono assicurati di menzionarlo! Ma per quanto la coppia potrebbe effettivamente fare causa al vicino?

More Than They Thought

Più di quanto pensassero

Finì per lasciare la città

Chi avrebbe mai immaginato che tutto ciò avrebbe portato a una causa del valore di $ 1,2 milioni? Era abbastanza denaro per coprire tutti i danni provocati dall’incidente. Questo importo copre le spese di pulizia stradale, il valore dei vecchi alberi e le spese legali. Alla fine, il vicino ha dichiarato bancarotta e ha persino chiuso la sua attività. Non solo, ma ha venduto la casa e ha anche lasciato la città! Anche Michael ed Emma non dovevano pagare nulla.

He Ended Up Leaving Town

Finì per lasciare la città

Hanno ferito vittorioso

“Apparentemente ci vorrà molto tempo (diversi mesi, forse fino a settembre poiché il processo non è iniziato solo questa settimana a causa delle vacanze)”, Michael ha aggiornato tutti su Reddit, “ma avrò tutti e 12 alberi sulla mia proprietà senza alcun costo per me! ” Niente di tutto questo sarebbe successo se non fosse stato per il loro aiuto. “Voglio ringraziare tutti per tutti i loro consigli; è stato di grande aiuto! ” disse: “Non sapevo che foste tutti così innamorati degli alberi, ma sono contento che lo siate!”

They Wound Up Victorious

Hanno ferito vittorioso

Pubblicità