Le modelle gemelle più belle di tutti i tempi

Pubblicato il 01/04/2021
Pubblicità

Ava Marie e Leah Rose Clements sono nate nel luglio 2010. I gemelli sono nati prematuramente; quattro settimane e mezzo prima per essere precisi.

L’arrivo anticipato delle gemelle

Man mano che le ragazze crescevano, Jaqi capiva perché. Ha detto: “Sono arrivati quattro settimane e mezzo prima, ma conoscendo la loro personalità ora ha assolutamente senso che si presentassero presto, senza preavviso e pronte ad affrontare qualsiasi cosa”. Sono due forze della natura.

L'arrivo Anticipato Delle Gemelle

L’arrivo Anticipato Delle Gemelle

Partendo dall’inizio

Non molto tempo dopo la loro nascita, la loro famiglia, le infermiere e gli estranei furono colti di sorpresa dal loro aspetto. Hanno sempre ricevuto complimenti per la loro innegabile bellezza naturale. Sembrano appartenere a una rivista, giusto? Comunque sia, era abbastanza ovvio che queste bambina già fin dalla nascita sarebbero state così belle. Avevano ricevuto un dono, che in futuro avrebbero dovuto usare al meglio.

Partendo Dall'inizio

Partendo Dall’inizio

Dovrebbero essere delle modelle!

Jaqi ha notato quante persone hanno commentato i loro focosi buone fortuna. Ha detto che gli estranei avrebbero sempre detto: “Wow, sono così belli, dovresti davvero pensare di convincerli a fare la modella”. Ed è proprio quello che ha fatto! Sono delle bambine che promettono bene, sono troppo belle per essere nascoste e vanno condivise col mondo, vanno mostrate al mondo. Sono troppo belle per essere vere, e così hanno fatto.

Due Gemelle Bellissime

Due Gemelle Bellissime

La carriera da modelle

Dopo essere stato spinto un po ‘, Jaqi ha iniziato a prepare le gemelle a fare le modelle. A soli 6 mesi, hanno firmato con un’agenzia di Los Angeles. Ha dichiarato: “Era già abbastanza difficile uscire dalla porta quasi tutti i giorni, quindi il mio tentativo di allora è stato di breve durata e ho deciso che non era il momento”. Dopo tre mesi di tentativi, Jaqi ha messo in pausa la carriera di modella dei gemelli.

Modelle Per Due

Modelle Per Due

Condurre una vita normale..

Più Jaqi ci pensava, pensava che sarebbe stato meglio se avessero avuto un’infanzia normale cresciuta intorno a bambini della loro età. Non ha avuto rimpianti per aver premuto il pulsante di pausa nella loro carriera di modella. Ma, col passare del tempo, le cose hanno iniziato a cambiare. Non puoi immaginare cosa succederà dopo! Lei aveva deciso di fare vievere alla gemelle una vita normale, come tutte le bambine della loro età.

Una Normale Famiglia Felice

Una Normale Famiglia Felice

Una scelta importante

Mentre Jaqi era fiducioso nella sua decisione, i gemelli non erano pronti a lasciare andare la loro carriera di modelle. Jaqi si sentiva in colpa e ovviamente voleva che Ava e Leah avessero voce in capitolo. L’ultima cosa che voleva fare era spingerle a fare qualcosa che non volevano. D’ altronde dovevano scegliere loro che cosa fare dellla loro vita, se la sentivano o no di continuare e le bambine lo volevano tanto.

Ciò Che Le Ragazze Decidono Di Fare è La Priorità

Ciò Che Le Ragazze Decidono Di Fare è La Priorità

Non si accetta un ”No” come risposta!

C’era un problema. Ava e Leah erano solo due bambine piccole. Non erano abbastanza grandi per poter prendere prendere delle decisioni o capire veramente le conseguenze di ciò che sarebbe potuto succedere. I gemelli piangevano ogni volta che la madre diceva “no” alla loro carriera di modella. Jaqi e suo marito dovevano riflettere su tutto. Forse era ora di lasciare che i gemelli facessero quello che vogliono?

Aspettando Il Momento Giusto..

Aspettando Il Momento Giusto..

Un numero fortunato

Jaqi è un po ‘superstizioso. Dice che il 7 è il suo numero fortunato e non è stato un caso che i gemelli siano nati il 7/7. Presto era il settimo compleanno dei gemelli! Stavano per compiere 7 anni il 7 luglio 2017. Che caso sorprendente , la data di nascite delle bamibne e tutto ciò che stava intorno alla loro storia, forse erano per davvero delle bambine prodigio.

7 è Il Numero Fortunato!

7 è Il Numero Fortunato!

Alcuni Hobby..

Quando Ava e Leah hanno compiuto 7 anni, avevano personalità e hobby completamente sviluppati. Amavano ballare e nuotare. Il giorno del loro settimo compleanno, Jaqi ha detto: “Ho presentato la mia idea alle ragazze che, se ce l’avessero fatta, oltre alle lezioni di danza e agli allenamenti di squadra di nuoto che avevano ogni settimana, avrebbero potuto provare ad essere delle modelle”.

Dando Alle Ragazze L'idea

Dando Alle Ragazze L’idea

Loro hanno la stoffa per essere modelle!

Le ragazze adoravano cantare e ballare per chiunque le guardasse! E wow le persone volevano osservarle! Amici, vicini e sconosciuti volevano tutti vedere Ava e Leah. Era abbastanza chiaro che non sarebbero stati timidi della telecamera se avessero deciso di intraprendere la carriera da modelle. Erano due ragazzine sicure del proprio aspetto, con un carattere forte e pronte ad affrontare il mondo della moda, ce l’avevano nel sangue.

Pronte All'azione

Pronte All’azione

Un nuovo lavoro!

Ora che le ragazze erano più grandi e avevano espresso la loro opinione, era ora di riprovare. Uno dei vicini di Jaqi ha recentemente aperto una boutique per bambini e aveva bisogno di alcuni modelli. Indovina un po? Le ragazze hanno ottenuto il lavoro! Jaqi ha detto che voleva aiutare l’azienda locale, “Inoltre, avevo bisogno di alcune nuove foto se volevo trovare un agente, quindi ho pensato che questa sarebbe stata una grande opportunità per tutti noi”, ha spiegato.

Due Bellezze Indescrivibili

Due Bellezze Indescrivibili

Prendere le cose con calma

Jaqi voleva prendere le cose con calma. Le ragazze erano così giovani, dopotutto. Farle truccare e indossare una collezione di bei vestiti potrebbe essere dannoso per il loro sviluppo. Jaqi fin dall’inizio ha preso il controllo della situazione. Avrebbe fatto le cose a nel modo giusto, a modo suo. ” Così iniziò a staccare lui stesso le foto alle bambine, a metterle in posa e a divertirsi con loro scattando le foto.

Ripartendo Dall'inizio

Ripartendo Dall’inizio

Manca poco per essere perfette!

Ava e Leah avevano abbassato lo sguardo, ma sarebbero stati in grado di fare le modelle? Jaqi ha detto: “Ava guardava la telecamera mentre Leah fissava lo spazio … Leah si imbatteva accidentalmente in Ava che ovviamente pensava che fosse apposta e l’avrebbe spinta indietro”. Jaqi sapeva che le ragazze erano giovani e avevano bisogno di un po ‘di tempo e pazienza per imparare a farlo, a sapersi comportare come due professioniste.

In Posa..

In Posa..

Un’agenzia le voleva..

Ora che l’intera famiglia era sulla stessa pagina, era ora che le ragazze trovassero una nuova agenzia di modelle con cui firmare. Jaqi pensava che sarebbe stato difficile visto che erano passati 6 anni da quando hanno provato ad esserlo. Jaqi pensava che sarebbe stato difficile, ma, “Con mia sorpresa, ho sentito rispondere da quasi tutti quelli che chiedevano di organizzare un momento per incontrare le ragazze.” I gemelli finirono per firmare con 2 agenzie di modelle.

Le Due Gemelle Sono Tornate A Lavorare Con Un'agenzia

Le Due Gemelle Sono Tornate A Lavorare Con Un’agenzia

L’onestà viene sempre premiata

Jaqi pensava che avere due agenzie che rappresentassero le sue figlie fosse fantastico! Pensava che questo significasse più opportunità e visibilità per loro. Tutto sembrava andare bene finché una delle agenzie non l’ha chiamata. L’agenzia ha chiesto alle ragazze di essere richiamate per un’audizione di Barbie. Jaqi iniziò a farsi prendere dal panico perché le ragazze avevano effettivamente ricevuto una chiamata attraverso l’altro loro agente, ma l’onestà ha prevalso.

Il Dilemma Delle Due Agenzie Non Era Ancora Finito..

Il Dilemma Delle Due Agenzie Non Era Ancora Finito..

Un’esplosione di fan

Jaqi ha fatto una mossa saggia e ha aperto un Instagram per le ragazze con il nome @clementstwins. Ha aperto il conto a luglio 2017 e non aveva davvero idea di cosa stesse facendo! Tuttavia, la pagina ha iniziato a saltare in aria. Ora sarebbe fantastico fungere da portfolio per le agenzie e aiutare le ragazze a ottenere una base di fan. E di persone che le amano e che le seguono.

L'esplosione Delle Due Gemelle Sui Socia Media

L’esplosione Delle Due Gemelle Sui Socia Media

Un fotografo che sa cogliere la vera bellezza

La bellezza naturale della ragazza non era l’unica ragione per cui il loro account Instagram era enorme. Jaqi aveva alcune tattiche nella manica. Ha condiviso alcuni dei suoi segreti in un’intervista. “Una cosa so per certo se si tratta TUTTA delle foto … quindi non accontentarti di un fotografo medio perché vuoi risparmiare qualche dollaro.” Quindi, scattare foto di qualità inferiore è la ricetta del successo! Bel lavoro, Jaqi!

Le Fotografie Hanna Una Qualità Fantastica

Le Fotografie Hanna Una Qualità Fantastica

Il 2017 è stata una bella annata

Il 2017 si è rivelato un grande anno per l’intera famiglia Clements! Oltre alla carriera di modella per gemelli, Jaqi aveva una premonizione che il 2017 sarebbe stato un grande anno per la famiglia. Jaqi ha spiegato: “A parte il fatto che sono un grande sostenitore dei segni e quasi tutti mi hanno detto che il 7 è un numero fortunato, ho avuto la sensazione che quest’anno sarebbe stato un anno divertente ed emozionante per loro.

Il 2017 è Stato Il Loro Anno Fortunato!

Il 2017 è Stato Il Loro Anno Fortunato!

Tutto in famiglia

Ava e Leah avevano sempre più successo! Anche il loro fratello maggiore, Chase, aveva un certo talento! Finì per firmare con la stessa agenzia delle sue sorelle minori. Chase è sia un modello che un attore. Fantastico! Tutto ciò, per dire che tutta la famiglia stava avendo un grande successo, erano entrati a far parte del mondo della moda e dello spettacolo, e non sembrava assoulamente pesare ai ragazzini.

Tutto In Famiglia

Tutto In Famiglia

Tante offerte di lavoro

Non ci è voluto molto perché le ragazze conquistassero la loro roccaforte nel mondo delle modelle. Non troppo presto dopo aver deciso di ricominciare a fare la modella, ricevevano più lavori alla settimana. Penseresti che il mondo si stancherebbe di questi splendidi gemelli, ma no! Tutti volevano vederli di più! Erano riusciti a farsi sempre più spazio, in un mondo in cui è difficile trovarlo, ma erano nati per questo.

Offerte Di Lavoro Ovunque

Offerte Di Lavoro Ovunque

Il buono, il cattivo, il brutto

Jaqi era nuovo nel settore della moda . Aveva una conoscenza preliminare limitata prima di immergersi. Ha imparato col passare del tempo, ma ha comunque affrontato una serie di alti e bassi. Nel suo blog personale, ha discusso le parti brutte del mondo della moda e ha condiviso ciò che ha imparato. Ha detto che la cosa più importante, “è prima di fidarsi di qualcuno che ti guidi, assicurati di sapere con chi sei coinvolto”.

Sapere Come Gestire Il Mondo Delle Modelle è Davvero Difficile

Sapere Come Gestire Il Mondo Delle Modelle è Davvero Difficile

Tanti sacrifici

Per Jaqi e le sue figlie, una delle parti più frustranti del mondo delle modelle era semplicemente il folle traffico di Los Angeles. Dovevano guidare fino al centro di Los Angeles più volte alla settimana. A volte ci vorrebbero 5 o 6 ore per il viaggio di andata e ritorno! Anche se questo suona brutale, è solo il nome del gioco. Era molto difficile, ma ne valeva la pena.

Una Delle Prove Più Difficili Da Superare!

Una Delle Prove Più Difficili Da Superare!

Fiuto da madre

Jaqi ha imparato nel tempo a non fidarsi di tutti nell’industria della moda. Aveva bisogno di consigli, ma solo dalle persone giuste. Jaqi ha preso una posizione forte col passare del tempo. Crede che se qualcosa sembra fuori posto, deve seguire il tuo istinto. Sarà ripagato a lungo termine. È meglio prevenire che curare. Lei ha imparato ad avere fiuto per la cosa giusta o sbagliata, a proteggere le sue piccole.

Cercando Di Trovare La Guida Migliore

Cercando Di Trovare La Guida Migliore

Ignorare la negatività

Jaqi discute apertamente delle difficoltà nel rispondere ai commenti negativi sulle sue figlie e sulla sua famiglia. Anche se fa del suo meglio per ignorare la negatività, non è sempre così facile. Affronta costantemente la pressione per proteggere la sua famiglia e crede che “se non hai niente di carino da dire, non dire niente”. E’ una madre molto protettiva ma cerca anche diessere sempre giusta con le sue bambine.

Cercando Di Ignorare La Negatività

Cercando Di Ignorare La Negatività

Come storcere la realtà!

La mamma ancora adessi si ricorda di commento che è stato fatto in merito delle sue bambine, dicendo che le ragazze sembravano tristi tutto il tempo e che erano costrette a fare le modelle. Beh, sicuramente chi l’ha detto era davvero geloso, perchè questa affermazione era sicuramente lontana dalla verità. Per Jaqui era importante mostrare che tutto ciò che le gemelle facevano era secondo la loro volontà, e lottava per questo.

Una Bugia Facile Da Dire

Una Bugia Facile Da Dire

Pubblicità