Mentre vagava sotto il calore del sole della Florida, Jeff Longo si è imbattuto in un animale birichino sul marciapiede. Quest’uomo non aveva alcuna esperienza nell’allevamento di animali. Tuttavia, era una persona compassionevole e dedicata. A volte è abbastanza. Con l’aiuto di Internet puoi fare qualsiasi cosa! Non lasciò che la sua inesperienza intralciasse il modo di curare la poveretta. Tuttavia, è rimasto scioccato quando ha appreso la verità su questo curioso animaletto …

Una creatura sconosciuta
Fuori per una passeggiata
La storia ha avuto luogo nel 2013. Mentre passeggiava per le strade, Jeff Longo ha trovato una creatura pelosa. Il nativo di Tampa pensava che l’animale non sembrava stesse facendo troppo caldo. Presumeva che il caldo intenso stesse mettendo a dura prova la poveretta.

Fuori per una passeggiata
Non stava andando bene
In seguito, Longo descrisse che il cucciolo di animale era “mezzo morto” la prima volta che lo vide. Sapeva che doveva fare qualcosa al riguardo! Non aveva idea di cosa fosse, ma non avrebbe potuto lasciarlo in balia degli elementi. Alla fine, l’ha riportato a casa sua a San Pietroburgo.

Non stava andando bene
La chiamava biscotti
Dopo un po ‘decise di dargli un nome. Longo ha chiamato la creatura Biscuits e l’ha persino allevata a mano da solo. Forse non ne sapeva molto, ma sapeva che meritava un po ‘di TLC. Siamo contenti che la piccola creatura si sia trovata in buone mani. Probabilmente lo era anche lei!

La chiamava biscotti
Non un singolo indizio
Come puoi immaginare, era scomodo che non avesse la minima idea di cosa fossero Biscuits. Se lo avesse fatto, sarebbe stato in grado di capire come allevarla. Questo è il motivo per cui ha condotto alcune ricerche di sorta. In caso di dubbio, puoi sempre rivolgerti a Internet per chiedere aiuto.

Non un singolo indizio
Chiedere contatti a Reddit
Longo si rivolse a Reddit per chiedere se qualcuno avesse idea di quale animale fosse. Purtroppo, la maggior parte delle risposte è arrivata da persone che gli hanno detto che non poteva allevare Biscuits da solo. Tuttavia, non lasciò che glielo arrivasse. Dopo aver scavato ancora un po ‘, è arrivato alla risposta che stava cercando.

Chiedere contatti a Reddit
Uno scoiattolo volante del sud
Ha appreso che Biscuits era in realtà uno scoiattolo volante del sud. La specie vive tipicamente nei boschi e nelle foreste. Usano gli alberi come loro habitat. A parte questo, Longo ha scoperto di vivere con una dieta a base di semi, frutta, noci e insetti. Sono noti anche per mangiare uccelli e uova.

Uno scoiattolo volante del sudquirrel
Maggiori informazioni su questi animali
Lo scoiattolo volante meridionale è un roditore notturno. I giovani scoiattoli spesso rimangono incollati alle loro madri fino a quando non raggiungono l’età di due mesi. Come già saprai, Biscuits si era separata dalla sua stessa famiglia per qualche motivo. Ciò significava che nel frattempo Longo doveva sostituire sua madre.

Maggiori informazioni su questi animali
Non importa dove sia andato
Per due mesi si è assicurato di portare con sé l’animale, ovunque andasse. In effetti, la creatura è persino venuta con lui al suo lavoro! Quando si trattava di nutrire, ha alimentato artificialmente l’animale. Avrebbe frullato insieme un po ‘di crema pesante e formula per cuccioli per assicurarsi che fosse sana.

Non importa dove sia andato
Ne è valsa la pena
I suoi sforzi sono stati ripagati. Ogni giorno che passa, i biscotti sono diventati più forti e più grandi. Pochi mesi dopo, era uno scoiattolo adulto in buona salute. Era incredibile che Longo le avesse concesso il dono della vita quando all’inizio non aveva idea di cosa fosse. Ma a parte questo, ha anche trovato una nuova famiglia da chiamare sua.

Ne è valsa la pena
Aveva altri amici
Insieme alla madre surrogata, lo scoiattolo ha guadagnato amici a quattro zampe che poteva chiamare la sua famiglia. Stiamo parlando nientemeno che dei cani di casa Longo! Non c’è bisogno di preoccuparsi. Dopotutto, ha detto che si è assicurato di “guardarli, in modo che non la schiaccino accidentalmente”.

Aveva altri amici
Nessuna possibilità di sopravvivenza
I biscotti sono stati allevati a mano sin da quando era molto giovane, quindi ci sono poche possibilità che sopravviva allo stato selvatico. Nonostante questo, è riuscita a saltare da molte cose in casa. Longo ha condiviso: “Mi corre intorno come se fossi un grande albero … poi salta sulle cose e poi salta indietro … si eccita … inizia a cinguettare … sciacquare e ripetere.”

Nessuna possibilità di sopravvivenza
Come fanno?
Nel complesso, le cose sono andate bene per la famiglia Longo. Ha ammesso che c’è stato un tempo in cui pensava di averla persa, comunque. Siamo sicuri che sia stato stressante. Longo ha rivelato: “Quando ha iniziato a muoversi per la prima volta, è scappata … L’ho trovata nella vasca da bagno la mattina.”

Come fanno?
La sua piccola palla di pelo
Potrebbe essere un po ‘birichina, ma Longo è innamorato di quella che ha chiamato la sua “piccola palla di pelo”. Ha condiviso: “Ha una grande gabbia e un regno semi-libero della casa quando sono disponibile a supervisionare. Adesso non sarebbe durata cinque minuti allo stato brado. È super gentile con le persone e non ha paura degli animali “.

La sua piccola palla di pelo
Adesso è anche casa sua
Dall’aspetto delle cose, Biscuits si è decisamente messa a proprio agio nella sua casa. La si vede spesso appesa a un’amaca o passare il tempo nella sua tasca superiore! Quest’ultimo è il suo posto preferito. Sono entusiasti di ciò che riserva il futuro. Gli scoiattoli volanti hanno un’aspettativa di vita fino a dieci anni in cattività.

Adesso è anche casa sua
Dopo averla curata, ora è in salute!
Dopo che ebbe finito di curare Biscuits, Longo si assicurò di dimostrare che gli oppositori si sbagliavano. È tornato su Reddit per mostrare loro che era stato un genitore surrogato di pellicce di successo. In effetti, ha anche condiviso molte foto che hanno tracciato il recupero della creatura.

Dopo averla curata, ora è in salute!
Ricordando loro chi è
Ha dato il via al post ricordando alla community di Reddit chi era. Nel post, Longo ha detto agli altri utenti: “Quel giorno ho postato delle foto su Reddit e un sacco di saccenti mi dicevano che sarebbe morta perché non sono un rehabber di animali”. Cos’altro aveva da dire?

Ricordando loro chi è
Solo un piccolo update
“Beh, Biscuits ha circa tre mesi ora ed è super fantastico … e sano”, ha continuato. A parte questo, ha condiviso anche fatti più affascinanti sul suo amico peloso! Nel post, Longo ha anche detto loro: “Il suo cibo preferito sono le noci pecan, e le piace saltare su tutto e terrorizzare i cani”.
c

Solo un piccolo update
Mangiarono le loro parole
Con questo post, gli utenti di Reddit non hanno avuto altra scelta che mangiare le loro parole. Molti di loro si sono congratulati con Longo per l’ottimo lavoro. È stato impressionante che abbia curato Biscuits in buona salute nonostante la sua mancanza di esperienza. Inoltre, sono stati anche felici di vedere quanto fosse adorabile lo scoiattolo!

Mangiarono le loro parole
Come hanno reagito gli altri
“D’ora in poi, è l’ambizione della mia vita avere un adorabile animale che vive nella tasca della mia camicia”, ha risposto uno degli utenti. D’altra parte, qualcuno ha detto: “Tutti dovrebbero avere un compagno di scoiattolo tascabile”. Pensi che sarebbe una buona idea? Ci piacerebbe vederlo diventare una tendenza in futuro.

Come hanno reagito gli altri
Dare TLC agli animali
Ma si scopre che non devi fare le stesse cose per dare un po ‘di TLC a una povera creatura. In effetti, il buon Samaritano in questa storia successiva si è trovato nello stesso punto al suo ritorno a casa. Dopo essere tornato nel suo appartamento di New York, ha visto una piccola creatura sul suo letto!

Dare TLC agli animali
Perché si dirigono all’interno
Molte creature si dirigono all’interno per evitare disturbi all’esterno. Tuttavia, c’era qualcosa di speciale nel visitatore in questione. Sul serio, c’era un’incredibile sorpresa nascosta sotto il cuscino. C’erano due cuccioli di animali sul piumone! Ma come ci sono arrivati in primo luogo?

Perché si dirigono all’interno
Piccola Thumbelina
Uno degli animali si chiama ora Piccola Thumbelina. Non ha solo un nome che sembra uscito da una fiaba, ma potresti dire la stessa cosa anche per il suo passato! In ogni caso, la storia non è di fantasia. Tutto è iniziato in una fredda mattina a New York City nel marzo 2016.

Piccola Thumbelina
Come hanno ferito lassù
La triste verità è che una squadra di costruzione in città ha distrutto il nido che apparteneva alla madre. Ciò significava che il povero animale era essenzialmente un senzatetto! Alla fine, questa madre incinta ha trovato un nuovo punto di nascita. Se ci chiedi, non dovresti mai sottovalutare il potere dell’istinto materno.

Come hanno ferito lassù
Attraverso una finestra aperta
Per essere più precisi, la creatura è salita in un appartamento al decimo piano. È entrata dalla finestra aperta. Era caldo e confortevole, quindi era il posto perfetto per dare alla luce le sue due figlie. Successivamente, ha lavorato al rifacimento del nido per assicurarsi che fossero al sicuro.

Attraverso una finestra aperta
Mentre erano fuori
L’inquilino dell’appartamento era fuori dall’edificio quando l’animale è passato di lì. Al suo ritorno, fu sorpreso dallo spettacolo che lo accolse. C’erano foglie, aghi di pino e ramoscelli sul suo letto! Tuttavia, la sorpresa più grande è arrivata sotto forma di due scoiattoli grigi orientali sotto il cuscino.

Mentre erano fuori