Questa era una scena pazzesca: la mamma prepara la telecamera e cattura il riparatore

Pubblicato il 06/01/2021
Pubblicità

Mal di stomaco

La mascella di Martina si spalanca mentre guarda il video che ha fatto del riparatore nella sua soffitta. Questa persona ovviamente non era un riparatore. Martina si sentì male allo stomaco per quello che stava facendo. Sembrava che stesse guardando una scena di un film dell’orrore, ma non lo era; era la vera vita – la sua vita. Il riparatore poi si alza bruscamente e scende le scale della soffitta nell’edificio di Martina. Non aveva idea di cosa stesse per fare o dove stesse andando, quindi non aveva parole quando Martina lo scoprì. Non c’era modo di tornare indietro da questo.

Mal di stomaco

Mal di stomaco

Una madre leale

Martina McDonald ei suoi tre figli si sono recentemente trasferiti in una piccola città appena a sud della Pennsylvania. Aveva appena divorziato dal suo ex marito e stava cercando un nuovo inizio. Così, quando Martina si è stabilita nella sua nuova città con una popolazione del 2003, non vedeva l’ora di ricominciare da capo la vita di lei e dei suoi figli. Eppure questa madre amorevole non ha idea di cosa fosse in serbo per lei.

Una madre leale

Una madre leale

Comunità

Martina e la sua famiglia sono state accolte calorosamente dai residenti della zona. Sembrava che tutti facessero parte della società piuttosto che dei vicini. Ma quando Martina ha chiamato un tuttofare locale per venire a riparare un problema con la sua casa, ha pensato che sarebbe stato un gioco da ragazzi. Non aveva idea che avrebbe scoperto qualcosa di pericoloso in un cosiddetto “vicino amichevole”.

Comunità

Comunità

Ha bisogno di essere riparato

L’attuale casa di Martina non era nuova di zecca, ma occorreva rispondere a diverse domande. Così ha chiamato in città per parlare di un riparatore locale che era affidabile, affidabile e gentile. Molti cittadini si sono riferiti a Matthew Smith, un riparatore locale. Era il gentiluomo consumato e un riparatore molto più grande. Quindi tutti presumevano.

Ha bisogno di essere riparato

Ha bisogno di essere riparato

Il meccanico ideale

Martina chiamò rapidamente Matteo per valutare la situazione. Il giorno dopo Matteo si è presentato a casa di Martina, pronto con un sorriso di benvenuto e una cassetta degli attrezzi. Martina sapeva di aver preso la decisione giusta non appena lo aveva visto. Lo presentò ai suoi tre figli, che sorrisero e tornarono ai loro alloggi. Infine, Matthew sembrava essere idoneo per il ruolo. Eppure Martina non aveva idea di cosa avrebbe fatto.

Il meccanico ideale

Il meccanico ideale

L’attico

Matthew era stato in soffitta per mezz’ora, in cerca di preoccupazione. Martina ha poi ricevuto una chiamata. Doveva andare a prendere un pacco da un amico che viveva fuori circa 20 minuti. Ha portato i suoi altri due figli ma ha lasciato a casa il figlio di 10 anni Jaden. Dopotutto, Matthew era in cucina, quindi starebbe bene. Ma, d’altra parte, Martina stava per avere dei ripensamenti sul lasciare suo figlio con un perfetto sconosciuto.

L'attico

L’attico

Lasciandolo solo

Martina ei suoi due figli sono tornati a casa dopo aver ritirato il pacco. Quando sono atterrati, qualcosa sembrava essere in ordine. Matthew era già al piano di sopra a studiare mentre Jaden era nel suo letto. Ma quando Martina entrò nella sua camera da letto per iniziare a fare il bucato, ebbe un’orribile sensazione alla bocca dello stomaco.

Lasciandolo solo

Lasciandolo solo

C’è qualcuno qui?

Martina notò un singolare brivido percorrerla lungo la schiena. I suoi cassetti erano semiaperti e la sua toeletta sembrava essere stata manomessa. Lo liquidò mentre i suoi figli scrutavano dentro casa sua. Là dentro si stavano ancora alzando per fare del male. Martina, invece, aveva completamente sbagliato.

C'è qualcuno qui?

C’è qualcuno qui?

Cose più strane

Matthew è apparso al lavoro il giorno successivo. Ha stimato la spesa netta in $ 7.000. Ahia. Ma i soldi erano l’ultima cosa nella mente di Martina. Jaden, il suo bambino, si stava comportando in modo strano. Gli era successo qualcosa?

Cose più strane

Cose più strane

 

Cosa c’era di sbagliato in lui?

Jaden si era trasformato nell’arco di 24 ore. Prima era frizzante ed estroverso, ma ora è tranquillo e riservato. A peggiorare le cose, ogni volta che Jaden vedeva Matthew, il riparatore, correva nel suo letto come se Matthew fosse l’uomo nero. Cosa stava nascondendo Jaden? Martina si sentì male allo stomaco perché sapeva cosa c’era che non andava.

Cosa c'era di sbagliato in lui?

Cosa c’era di sbagliato in lui?

Configurazione della telecamera nascosta

Martina sapeva di aver detto i fatti. Così ha messo una vecchia telecamera per tata in soffitta per vedere cosa stava combinando Matthew. Era uno schema infallibile. Martina sarà in giro per vedere cosa stava combinando Matthew. Ma quando ha visto il video filmato di nascosto più tardi quella notte, non poteva credere ai suoi occhi.

Configurazione della telecamera nascosta

Configurazione della telecamera nascosta

È arrivato

Martina mise in soffitta la lattina della tata dove lavorava Matteo. Non voleva tornare su questo, ma stava succedendo qualcosa di strano. Martina poteva percepirlo. Premette il pulsante di registrazione e tornò di sotto. Così Matteo è arrivato a casa di Martina e subito “è andato a lavorare”. Martina lo osservò salire nel soppalco, sperando di scoprire i fatti in un paio d’ore. Ma lei non era preparata per questo.

È arrivato

È arrivato

Una sensazione orribile

Martina si rese conto che doveva fuggire di casa per ottenere il filmato più autentico e reale che si potesse immaginare. Ha deciso di andare al negozio con i suoi due figli, lasciando ancora una volta Jaden con Matthew. Martina si è sentita a disagio per tutto il viaggio in macchina fino al negozio dopo aver lasciato Matthew da solo in casa con suo figlio Jaden. Martina non aveva idea di aver commesso un errore enorme.

Una sensazione orribile

Una sensazione orribile

Cosa era successo a suo figlio?

Martina è tornata dal negozio dopo 40 minuti. Non appena entrò nel suo edificio, sentì il silenzio accompagnato da risatine infantili. Veniva da suo figlio Jaden, ma non era nel suo letto. Martina ha poi scoperto che Jaden era in soffitta, dove Matthew stava “lavorando”.

Cosa era successo a suo figlio?

Cosa era successo a suo figlio?

Correndo all’attico

Si precipitò all’attico e trovò Jaden seduto di fronte a Matthew, che stava armeggiando tra le mura. Quando Jaden e Matthew si voltarono per vedere una Martina sorpresa, tutti sorrisero. Martina tirò un sospiro di relax. Ha ordinato a suo figlio di scendere a cena e ha lasciato Matthew al piano di sopra, dove era già stato filmato di nascosto. Martina era senza parole quando ha notato il video più tardi quel giorno e ha visto cosa aveva combinato Matthew nell’attico.

Correndo all’attico

Correndo all’attico

La giornata è finita

Matthew ha smesso di “lavorare” in soffitta ed è sceso di sotto per informare Martina che sarebbe tornato lunedì per finire il lavoro. Sorrise a Jaden prima di uscire dalla porta dopo aver raccolto i suoi strumenti. Martina si precipitò al piano di sopra non appena chiuse la porta per afferrare la telecamera della tata per riprodurre il video. Ma, ovviamente, non si aspettava quello che aveva scoperto.

La giornata è finita

La giornata è finita

Visualizzazione del video

Martina ha caricato il video nel suo monitor e ha premuto il pulsante di riproduzione. All’inizio, poteva vedere Matthew che passeggiava per la soffitta, esaminando le pareti. Martina era a corto di vocabolario mentre il riparatore faceva quello che fece dopo.

Visualizzazione del video

Visualizzazione del video

Era uno scherzo?

Matthew, il riparatore, aprì una presa d’aria e si sedette. Ha tirato fuori il telefono e ha iniziato a ridere delle immagini di YouTube. Era questo quello che aveva fatto per tutto il tempo che era stato lì? Martina pensava che avrebbe dovuto essere occupato. Era stata ingannata? Sentiva che non poteva andare peggio, ma poi Matthew si alzò e scese al piano di sotto. Dove stava andando?

Era uno scherzo?

Era uno scherzo?

Dove è andato?

Martina non aveva installato telecamere nell’edificio perché non aveva idea di dove fosse Matthew o cosa stesse combinando. Non avrebbe dovuto essere in altre zone della casa, ma la soffitta era dove viveva. Centinaia di domande le corsero per la testa mentre si alzava, immersa nell’incertezza e nell’ansia, chiedendosi cosa stesse combinando il tecnico. Ma poi Martina si ricordò di una cosa: la camera di suo figlio Jaden era proprio in fondo alle scale.

Dove è andato?

Dove è andato?

Era nella stanza di Jaden?

Per circa 15 minuti, il video ha rivelato una soffitta vuota quando Matthew era altrove nella casa. Poi Martina vide Matthew che tornava su per le scale. E quello che stava sopportando le aveva fatto perdere le parole.

Era nella stanza di Jaden?

Era nella stanza di Jaden?

Personale

Matthew, sai, indossava alcuni vestiti di Martina. Ciò includeva le sue mutandine e altri oggetti. Martina era malata di stomaco. Questo avrebbe capito perché sentiva che gli oggetti stavano scomparendo. Era senza parole. Non solo questo cosiddetto riparatore la stava scappando, $ 7.000 per essere precisi, ma era ancora strano e disgustoso. Allora, cosa ne avrebbe fatto Martina?

Personale

Personale

Avvisare tutti

Martina, che era allo stesso tempo furiosa e malata di stomaco, si rese conto di dover informare il resto della città di Matthew e delle sue abitudini odiose. Ha detto rapidamente al suo vicino dell’evento e le ha mostrato il filmato. Matteo divenne il discorso della città entro pochi giorni, come previsto. Molte persone gli gridavano contro per strada, informandolo che era sporco e voleva lasciare la città. Ma lo farà?

Avvisare tutti

Avvisare tutti

Un lieto fine

Matthew alla fine ha esaudito i desideri dei cittadini e ha lasciato la città pochi mesi dopo l’evento. Naturalmente l’intera comunità fu sollevata. Dopo tutto, chi vorrebbe che qualcuno come lui vivesse nella porta accanto? Dall’altro lato, Martina è stata effettivamente in grado di convincere un vero riparatore competente a entrare e aggiustare la sua casa, un tuttofare che non avrebbe frugato nei suoi cassetti o truffato da $ 7.000 …

Un lieto fine

Un lieto fine

Pubblicità