Un ex cane poliziotto continua ad abbaiare all’albero, quello che hanno trovato era qualcosa di inaspettato

Pubblicato il 03/09/2021
Pubblicità

Una scena da ammirare

Si strinse le orecchie mentre metteva il naso a terra. Questo era qualcosa che Smith non aveva mai visto fare prima al suo cane, mai così. Avevano qualcosa di enorme in cui inciampare! Come una statua, le sue grandi zampe erano premute nel terreno soffice.

Una scena da ammirare

Una scena da ammirare

Cosa ha visto Kyle

Si sentì obbligato a vedere il suo cane concentrato così tanto sull’albero, ma sapeva che sarebbe stato un flagello. Quando i suoi palmi erano umidi, poteva sentire il suo battito cardiaco accelerare. Se non l’avesse visto con i suoi stessi occhi, non avrebbe creduto a ciò in cui era inciampato.

Cosa ha visto Kyle

Cosa ha visto Kyle

Qualcosa non andava

Camminavano con Kyle a giorni alterni prima di rendersi conto che c’era qualcosa che non andava in lui. Era strano; era nervoso, annusava intenzionalmente, forse vecchi riflessi dei suoi giorni da animale di servizio?

Qualcosa non andava

Qualcosa non andava

Il suo comportamento modificato

Pensavano che ci fosse davvero qualcosa che non andava dal momento che il comportamento di Kyle era cambiato istantaneamente. Stava tutto bene prima che uscissero e all’improvviso è cambiato. Quale potrebbe essere la ragione di ciò?

His Changed Behavior

His Changed Behavior

Kyle non aveva ancora finito

Tuttavia, qualcosa non andava. Kyle era stato in altre due famiglie prima degli Smith. Gli ultimi due sono durati solo per poco tempo perché non si era dimesso da cane poliziotto e ha dovuto combattere più criminalità. Kyle di certo non ha svolto il suo lavoro di investigatore.

Kyle non aveva ancora finito

Kyle non aveva ancora finito

Non ancora finito

Non possiamo davvero incolpare Kyle, dato che era stata la sua vita prima di essere adottato dalle famiglie gentili che hanno deciso di accoglierlo. È difficile superare o andare completamente avanti da qualcosa a cui sei stato abituato a fare tutto la tua vita e addestrato a farlo pure.

Not Yet Over It

Not Yet Over It

Anima gentile

I punti di forza di Kyle erano nella raccolta dei dati con tutta la sua esperienza con la polizia. È stato un vero detective. Ma non era nel suo carattere quando è diventato necessario essere violenti. Avrebbe comunque protetto la sua nuova famiglia da tutti gli ufficiali con cui era, e ora, se voleva.

Anima gentile

Anima gentile

Un nuovo partner

Una volta che Kyle ebbe il suo nuovo partner, l’agente John, il suo addestramento fu ripreso e imparò rapidamente a essere più fisico quando la situazione era necessaria. Avrebbe anche usato la sua vita per proteggere il suo nuovo partner. Il suo nuovo partner lo ha sicuramente spinto al meglio. Non c’è dubbio.

Anima gentile

Anima gentile

Cane da servizio

È davvero toccante pensare che certi animali siano pronti a sacrificare la propria vita per le persone che adorano, un perfetto esempio di questo è Kyle. Sebbene sappiamo tutti che i cani guida sono addestrati in questo modo, è comunque sorprendente pensare che siano in grado di fare una cosa del genere.

Service Dog

Service Dog

Una fantastica coppia

I cani guida normalmente pattugliano con alcuni funzionari, ma Kyle lo ha fatto all’agente John per rispondere agli altri. I due hanno creato una squadra fantastica e hanno condiviso un rapporto speciale. John ha preso Kyle, quindi entrambi avevano un dovere costante.

Una fantastica coppia

Una fantastica coppia

La loro relazione

Non è davvero sorprendente sentire e sapere che Kyle non si comporta come ha fatto con il suo ex partner con le altre persone con cui è. È comprensibile dato che è abituato ad avere il suo amico accanto a sé la maggior parte del tempo e parla così tanto tempo insieme per risolvere i crimini.

Their Relationship

Their Relationship

Strade separate

Quando il tempo di Kyle sulla forza è terminato, John voleva tenerlo, ma non poteva prendersi cura di lui quando era in servizio. Voleva fare ciò che era meglio per quel cane, quindi lasciò che gli Smith lo adottassero. Tuttavia, l’agente John si sentiva certamente triste per essere via con il suo partner.

Strade separate

Strade separate

Non sarà lo stesso

Sappiamo tutti che separarsi da qualcuno che ami e con cui sei stato a lungo sarebbe sicuramente un momento straziante per chiunque. È lo stesso con Kyle e il suo partner. Doveva essere triste per il fatto che il suo partner sarebbe stato via da allora.

It Won't Be The Same

It Won’t Be The Same

Il sogno di ogni cane

Kyle e la famiglia Smith formano un legame facendo una passeggiata. Alla fine hanno fatto molto più esercizio rispetto a prima. Camminavano regolarmente sulle colline fino a un giorno. La loro casa aveva una grande foresta in campagna.

Il sogno di ogni cane

Il sogno di ogni cane

Divertirsi con una nuova famiglia

Anche se Kyle e il suo partner devono essere lontani l’uno dall’altro per alcuni motivi, la famiglia che ha adottato Kyle gli ha dato l’amore e il supporto di cui aveva bisogno proprio come ha fatto il suo partner.

Having Fun With New Family

Having Fun With New Family

Una scoperta inaspettata

Era un enorme vantaggio per Kyle che ogni cane normale dilagasse nei boschi dopo tutti i tipi di animali. Ma Kyle ha trovato qualcos’altro. Cosa ha scoperto Kyle? Stiamo per scoprirlo, non importa quanto grande possa essere!

Una scoperta inaspettata

Una scoperta inaspettata

Un cambiamento drastico

Come al solito, iniziarono il loro viaggio e Kyle li confinò. La giornata è iniziata. Camminarono lungo la strada che avevano sempre fatto, e poi Kyle chiese di andare su una nuova strada. La famiglia sapeva che il cane si stava comportando in modo strano.

Un cambiamento drastico

Un cambiamento drastico

Non il suo solito io

La famiglia si chiedeva perché Kyle suggerisse un nuovo percorso per la loro attività. pensavano che Kyle non si stesse comportando come al solito e che potesse esserci qualcosa che non andava. Tuttavia, sono ancora andati dietro e hanno seguito il suo esempio non sapendo dove li avrebbe condotti.

Not His Usual Self

Not His Usual Self

Agire in modo strano

Per così tanto tempo, Kyle non era mai stato fuori città. Gli piacevano le sue passeggiate quotidiane nei boschi con la sua nuova famiglia, ma oggi c’era qualcosa di diverso, qualcosa che non si aspettavano. Era come se fosse stato premuto un interruttore e, nel complesso, Kyle avesse iniziato a cambiare!

Agire in modo strano

Agire in modo strano

Strano comportamento

Dopo un po ‘, Kyle ha iniziato a comportarsi in modo strano. Si zittì e smise di mangiare. Era comunque soddisfatto del viaggio, con la coda che scodinzolava e balzava nel bosco. Quando era ancora in servizio, potevano vedere che doveva essere questo.

Strano comportamento

Strano comportamento

Vecchie abitudini

I suoi vecchi riflessi dei tempi in cui era poliziotto hanno cominciato a farsi sentire quando ha iniziato a seppellire il naso nella terra, seguendo una traccia riconoscibile solo a lui. La famiglia stava cercando di richiamarlo sulla pista, ma forse troppa fragranza ha attirato la sua attenzione.

Vecchie abitudini

Vecchie abitudini

Cane da servizio in servizio

Sicuramente, questo tipo di comportamento per cui Kyle è stato addestrato prima di diventare un cane di servizio non andrà mai via. È naturale per lui agire in questo modo ogni volta che qualcosa attira la sua attenzione.

Service Dog On Duty

Service Dog On Duty

Trovare l’odore

Non era insolito per un cane a volte schioccare il terreno durante le passeggiate. Kyle vedeva spesso animali selvatici di ogni tipo quando andavano per la loro strada. Anche i vecchi vestiti di qualcuno ha notato una volta. Se Kyle avesse qualcosa da nascondere da questo processo segreto, lo controllerebbe.

Trovare l'odore

Trovare l’odore

Il profumo lo rendeva nervoso

Ma la fragranza che riconobbe questa volta sembrava nervosa, che non era mai stata vista prima dalla famiglia. Dovevano continuare ora che erano stati investiti. Certamente era una cosa seria, qualunque cosa Kyle scoprisse, perché lo fece tornare ai suoi vecchi modi.

Il profumo lo rendeva nervoso

Il profumo lo rendeva nervoso

Cosa potrebbe essere?

La famiglia Smith può dire che sta succedendo qualcosa che non va tenendo conto del comportamento di Kyle. Non era il suo solito modo di fiutare le cose che si alzavano ogni volta che erano fuori per una passeggiata. Puoi sicuramente dire che sta succedendo qualcosa.

What Could It Be?

What Could It Be?

Pubblicità