Un matrimonio… indimenticabile!

Pubblicato il 07/20/2020
Pubblicità

Caleb e Maggie, una coppia di ragazzi profondamente innamorati l’uno dell’altra, erano entrambi di Asheville, North Carolina. Si misero insieme dopo il liceo e qualche tempo dopo, erano pronti per fare il grande passo: sposarsi. Dopo la proposta, mesi e mesi di organizzazione tra inviti, prenotazioni e abiti, il matrimonio era ormai vicino. La felicità che precede il grande giorno è qualcosa in inspiegabile e l’emozione è alle stelle. Ma la giovane sposa, non avrebbe mai immaginato cos’avrebbe scoperto all’altare. Secondo voi, qual è la cosa peggiore che una sposa possa scoprire il giorno del suo matrimonio?

Il matrimonio

Il matrimonio

Dopo il liceo

Maggie e Caleb avevano frequentato lo stesso liceo e uscivano con la stessa compagnia di amici. Una volta diplomati, iniziarono le responsabilità da adulti e le loro vite cominciarono a cambiare. Contemporaneamente, i due ragazzi cominciarono a vedersi con occhi diversi e piano piano capirono che tra di loro c’era qualcosa in più che una semplice amicizia. Non persero di vista i loro obiettivi personali, ma si impegnarono a far funzionare la loro neo relazione.

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

Due grandi amici

Durante il liceo, Maggie e Caleb erano molto diligenti ed erano concentrati sullo studio e sul proprio futuro. Avevano degli obiettivi ben precisi: Caleb ad esempio, era deciso a diventare un marine e la sua determinazione era invidiabile. I due amici si supportavano sempre e quando uno dei due raggiungeva un traguardo, l’altro era felice e pronto a sostenerlo. Essendo così concentrati su se stessi, non si accorsero subito di provare qualcosa l’uno per l’altra e la loro amicizia andò avanti come sempre.

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

Una nuova coppia

Andando avanti col tempo, i due grandi amici si resero conto che tra di loro c’era qualcosa in più, una scintilla ed una compatibilità rari. Nell’autunno del 2013, Maggie e Caleb iniziarono a uscire insieme e poco tempo dopo annunciarono di stare insieme. Le loro famiglie erano al settimo cielo, supportavano la nuova coppia ed erano felici per loro. La loro relazione procedette a gonfie vele e i due ragazzi si resero conto di quanto stessero bene insieme.

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

Una nuova fase

I due ragazzi erano compatibili e stare insieme li rendeva più felici che mai. Caleb si rese presto conto di voler passare tutta la vita con Maggie e quindi di ritenerla la donna della sua vita. Sentiva che era il momento giusto per dirle quello che pensava e prometterle amore eterno. Un giorno Caleb si decise e si recò in un negozio di anelli a scegliere quello che sarebbe stato il simbolo del suo amore per Maggie.

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

La proposta

Caleb, chiese il permesso ai genitori di Maggie, comprò l’anello e raccolse tutto il suo coraggio e amore per fare la proposta che avrebbe cambiato la sua vita e quella della sua fidanzata. Caleb dunque, chiese a Maggie di sposarlo e non potè essere più felice quando lei gli rispose di “Si!”. I due fidanzati erano al settimo cielo e, nonostante avessero solamente 22 anni, erano sicuri al cento per cento della decisione che avevano preso e di stare insieme per sempre.

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

L’organizzazione del matrimonio

Caleb e Maggie erano di indole calma e tranquilla, non si facevano prendere dall’ansia e dall’agitazione, e questa era una caratteristica che li aveva fatti innamorare l’uno dell’altra. L’organizzazione del matrimonio li mise a dura prova ma all’inizio cercarono di mantenere la calma. Andando avanti però, si resero conto che l’organizzazione stava occupando tutto il loro tempo libero, durante il quale di solito stavano insieme o con le loro famiglie.

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

La loro determinazione

L’organizzazione del matrimonio stava mettendo a dura prova la loro relazione, avendo molto meno tempo per stare insieme. Ma Maggie e Caleb si amavano tantissimo ed erano determinati a far funzionare il loro rapporto e finalmente sposarsi. Entrambi credevano in Dio ed erano cresciuti in delle famiglie con una forte e solida fede che li rendeva più sicuri e fiduciosi del fatto che alla fine sarebbe andato tutto bene. Ancora non sapevano che sarebbero diventati due star del web..

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

Caleb e il suo amore per Maggie

Nonostante il periodo difficile che stava mettendo alla prova il loro rapporto, Caleb era convinto di voler andare avanti e sposare la sua Maggie. Più avanti, in un’intervista con la rivista Today, Caleb ha affermato di aver iniziato a sentire un senso di protezione nei confronti di Maggie già dai tempi del liceo e che si riteneva il ragazzo più fortunato del mondo ad averla conquistata. Insomma, Caleb era sempre stato sicuro dell’intensità dei suoi sentimenti per la sua ragazza.

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

Crescere insieme

I due fidanzati non dimostravano affatto la loro giovane età e si mostravano molto più maturi e responsabili della norma. Caleb, grazie alla sua determinazione incrollabile, era riuscito a raggiungere il suo obiettivo ed era entrato a far parte dei Marines. Il suo era un lavoro rispettabile e onorevole ma gli richiedeva anche dei sacrifici, uno dei quali era stare lontano da casa per lunghi periodi, lasciando Maggie sola e preoccupata perché ignara di dove fosse il ragazzo.

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

Caleb e la sua carriera

La determinazione e la maturità di Caleb, l’avevano portato a far parte dei Marines già all’età di 19 anni. Dunque, al momento della proposta, il ragazzo era già un Marine da 3 anni. Caleb era sicuramente un ragazzo da ammirare per la sua forza di volontà e grande stabilità mentale, e il fatto che avesse iniziato la carriera così presto, permise alla giovane coppia di abituarsi a quella che sarebbe stata la loro routine una volta sposati.

Maggie

Maggie

Un’amore grande

Il fatto che entrambi credessero profondamente in Dio e che condividessero la stessa fede, non fece che rafforzare il loro rapporto e la loro fiducia l’uno nell’altra. Quando erano lontani, Maggie e Caleb erano comunque sicuri di quello che volevano e avevano fede che sarebbe andato tutto bene e sarebbero rimasti insieme sempre. Credevano nel loro amore e lo ritenevano forte e duraturo.

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

Manca il fotografo

Il grande giorno si stava avvicinando e i due ragazzi erano entusiasti e molto emozionati. Non avevano organizzato un matrimonio in grande, gli bastava avere accanto le persone che amavano e celebrare il loro amore. L’unica cosa che mancava era un fotografo. La coppia cercava di mantenere la calma, ma proprio non ci riusciva. Avevano chiesto a tutti i conoscenti e messo annunci ovunque, ma sembrava non esserci neanche un fotografo libero per il loro grande giorno.

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

Il consiglio di un amico

Mancavano ormai poche settimane al matrimonio e la coppia non aveva ancora trovato un fotografo. Cercarono di convincersi a vicenda che non sarebbe stato un grande problema non averne uno, ma non ci riuscirono: volevano qualcuno in grado di catturare tutti i momenti del loro grande giorno. Un amico di Maggie e Caleb, trovò una soluzione e gli consigliò un fotografo molto conosciuto per la sua bravura: Dwayne Schmidt.

Dwayne il fotografo

Dwayne il fotografo

Il fotografo

Maggie e Caleb, felici per il buon consiglio dell’amico, decisero di incontrare il fotografo per vederne il portfolio e decidere se assumerlo o meno. Una volta vista la collezione dei lavori precedenti del fotografo, la coppia non ebbe alcun dubbio e decise di chiedergli la disponibilità per il loro grande giorno. Il fotografo accettò. Non sapevano ancora che quel ragazzo avrebbe sconvolto le loro vite per sempre.

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

Brutte notizie

Finalmente sembrava tutto andare per il verso giusto. Con il fotografo prenotato, il matrimonio stava finalmente iniziando a prendere forma e ormai mancava davvero poco. I due fidanzati attendevano con ansia il loro grande giorno. Tuttavia, tutto stava per cambiare. A poco più di una settimana dal matrimonio, Maggie e Caleb ricevettero una telefonata terribile. Non ci potevano credere, gli sembrava che tutto si stava per rovinare. La notizia che ricevettero, li sconvolse.

Dwayne il fotografo

Dwayne il fotografo

Un’operazione urgente

La telefonata che travolse i due fidanzati era del loro fotografo, il quale gli disse che doveva essere operato d’urgenza. L’operazione, durante la quale gli dovevano essere rimossi i calcoli renali, si sarebbe svolta pochi giorni prima del matrimonio. Dunque il fotografo non era sicuro di potersi riprendere in tempo per scattare le foto del grande giorno di Maggie e Caleb. I due, cercarono di non farsi prendere dal panico e cercarono un piano B.

Il matrimonio

Il matrimonio

Una fede incrollabile

La fede di Maggie e Caleb era davvero incrollabile e, anche quando messa a dura prova, riusciva a resistere. I fidanzati si fecero forza a vicenda e cercarono di ricordarsi gli ostacoli che avevano superato insieme durante la loro storia d’amore, come ad esempio la loro lontananza quando Caleb era nei Marines, e si dissero che questo era soltanto una prova che Dio voleva che superassero. Si misero dunque al lavoro e cercarono di risolvere il problema.

Dwayne

Dwayne

Buone notizie

Dopo un paio di giorni arrivarono delle grandi notizie. Il fotografo chiamò la coppia e disse di aver superato con successo l’operazione e che si trovava a casa a riposo. Disse inoltre di ritenere di potersi riprendere in tempo per il grande giorno. La coppia era finalmente tranquilla e serena e cercarono di concentrarsi sul resto dei preparativi senza più dover pensare al fotografo.

Dwayne

Dwayne

Completa guarigione

Il giorno dopo Caleb chiamò il fotografo per avere sue notizie e sapere come stesse andando il suo processo di guarigione. Rimase piacevolmente sconvolto nello scoprire che il fotografo era completamente guarito e che avrebbe dunque potuto lavorare al loro matrimonio e scattare delle foto spettacolari nel giorno del loro “si”. Maggie e Caleb erano felici ed emozionati. Finalmente l’organizzazione del matrimonio stava finendo e il grande giorno si stava avvicinando sempre di più.

Il giorno del matrimonio

Il giorno del matrimonio

Un’insolita richiesta

La famiglia di Caleb aveva sempre seguito le tradizioni, e il giovane ragazzo non era da meno. Si riteneva un tipo assolutamente fedele alle tradizioni. Il giorno del suo matrimonio però, decise di fare qualcosa fuori dalle righe. Chiamò il fotografo e gli chiese se poteva fare un servizio fotografico a lui e alla sua fidanzata, ancora prima della cerimonia, rompendo così l’ordine tradizionale del fatidico giorno. Dwayne, entusiasta dell’insolita richiesta, accettò.

Caleb prima della sorpresa

Caleb prima della sorpresa

Il grande giorno

Finalmente il grande giorno arrivò. Dwayne era emozionato di poter far vedere alla coppia la sua bravura ed il suo talento. Si mise all’entrata e fotografò tutti gli invitati, sicuro di catturare i momenti speciali del matrimonio. Secondo quanto gli aveva detto Caleb, ad un certo punto il ragazzo avrebbe fatto una sorpresa e sarebbe entrato nella stanza nella quale si stava vestendo Maggie, e lì avrebbero fatto il servizio fotografico.

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

La rottura della tradizione

Maggie era con le sue damigelle d’onore in una stanza dove le stavano vestendo, pettinando e truccando. Dwayne era lì presente: non voleva perdersi neanche un momento della preparazione della sposa e sapeva che di lì a poco sarebbe entrato a sorpresa Caleb. Il momento finalmente arrivò e Caleb stava entrando piano piano da una porta sul retro. Dwayne se ne accorse e si affrettò a fotografare l’entrata del promesso sposo.

Maggie

Maggie

La sorpresa

Il momento della sorpresa era finalmente arrivato. Dwayne era pronto con il suo obiettivo puntato sull’entrata di Caleb, e le damigelle d’onore si erano accorte anche loro dell’imminente entrata del futuro sposo. Erano tutti eccitati ed emozionati, tranne Maggie che ancora non si era accorta di niente. Caleb avanzava lentamente ed il suo nervosismo ed emozione si notavano. Sapeva che si sarebbe ricordato quel momento per sempre.

Caleb

Caleb

Il momento è arrivato

Caleb aveva raggiunto una scalinata con una porta socchiusa. Attraverso quella porta, Caleb intravide la sua futura sposa e rimase senza parole. Era bellissima e si vedeva che anche lei era emozionata ed ansiosa. Dwayne continuava a scattare foto di Caleb attraverso la porta socchiusa e ne voleva immortalare l’emozione. Stavano tutti aspettando che la sposa si accorgesse della presenza di Caleb.

Maggie e le sue amiche

Maggie e le sue amiche

Un incontro speciale

Quando la sposa si accorse della presenza di Caleb, distolse subito lo sguardo: non voleva guardare negli occhi il suo futuro sposo per attenersi alla tradizione. Caleb volle fare lo stesso e, sempre appoggiato al muro, allungò la mano verso quella della fidanzata. Da dietro la porta, Maggie toccò la mano di Caleb per poi toglierla subito, in preda all’emozione. Dwayne documentò tutto.

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

Magia

Quel momento fu talmente magico ed intenso, che tutte le presenti si commossero e furono travolte dall’emozione. Maggie e Caleb si erano solamente sfiorati ma erano così emozionati ed innamorati l’uno dell’altra, da scoppiare in lacrime per la gioia. Dwayne non volle perdersi niente di quel momento: né l’emozione dei fidanzati, né la reazione delle damigelle d’onore. Sapeva che quelle foto sarebbero diventate un capolavoro.

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

Una preghiera molto speciale

Maggie e Caleb cercarono di godersi quel momento così intenso ed emozionante che precedeva le loro nozze. In preda al pianto di gioia e pieni di amore uno per l’altra, i due chiusero gli occhi e iniziarono a pregare insieme. Chiesero a Dio di benedire il loro matrimonio e la loro coppia e fu un momento davvero toccante, che Dwayne catturò grazie al suo obiettivo.

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

La sorpresa di Caleb

La loro preghiera condivisa non fece che aumentare l’emozione della coppia e dei fortunati presenti. Ma quello che successe dopo, lasciò tutti senza parole. Caleb, dopo aver terminato la preghiera, fece un discorso che si era preparato un po’ di tempo prima, rivolto a Maggie. Parlò della sua fede, del loro amore, dei sentimenti che li legavano. Maggie ascoltò tutto il discorso da dietro la porta e ne rimase sbalordita.

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

La benedizione

Maggie, le damigelle e il fotografo erano tutti in silenzio e ascoltavano emozionati il discorso di Caleb. Maggie era in preda all’emozione e piangeva di gioia. Caleb andò avanti col discorso e poi, tenendo la mano della sua futura sposa, chiese a Dio di proteggerla sempre e di benedire la loro futura famiglia. Entrambi si sentivano ancora più sicuri della loro scelta e non vedevano l’ora di passare il resto della loro vita insieme.

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

La toccante fotografia

Fortunatamente, Dwayne aveva documentato tutto ma specialmente il momento del discorso di Caleb mentre teneva la mano alla sua futura sposa. La famiglia e gli amici, che non avevano assistito al momento, potettero vedere quella toccante scena grazie alla foto scattata da Dwayne. La voce si sparse e sempre più persone chiedevano di vedere la foto e per poter condividere il momento e Maggie e Caleb la mostravano sempre con piacere.

La foto diventata virale

La foto diventata virale

Una foto speciale

La foto del toccante momento in cui Caleb aveva fatto il suo discorso alla sua fidanzata, era un capolavoro. Dwayne si sentiva onorato per aver colto un momento del genere e aver permesso che la coppia rivivesse quelle sensazioni attraverso la sua foto. La foto ricevette complimenti dalla famiglia degli sposi e Dwayne decise di postarla sulla sua pagina Facebook. La foto venne condivisa tantissime volte e diventò virale.

Dwayne

Dwayne

La foto diventa virale

La storia dietro alla foto di Caleb e Maggie, rese la coppia famosa e conosciuta sui social media. Di tutte le foto scattate durante la carriera di Dwayne, questa ebbe il maggior numero di commenti e Mi Piace su Facebook. La gente apprezzava sia la storia commovente dei due ragazzi, che lo straordinario lavoro e tempismo del loro fotografo di nozze.

Caleb

Caleb

La toccante storia

Il matrimonio di Maggie e Caleb fu splendido e l’amore che li circondava li faceva sentire profondamente fortunati. Dwayne aveva avuto un ruolo importante e fondamentale nel loro grande giorno, grazie alla splendida foto che aveva scattato. Ogni volta che avrebbero riguardato quella foto, avrebbero risentito le stesse emozioni e non avrebbero mai dimenticato quel momento.

Caleb prima della sorpresa

Caleb prima della sorpresa

La carriera di Dwayne

Ma un’altra persona presente al matrimonio iniziò a ritenersi particolarmente fortunata.. Dopo le numerosissime condivisioni della foto scattata da Dwayne, le richieste ad averlo come fotografo aumentarono di dieci volte! Dwayne iniziò a ricevere centinaia di richieste da parte di coppie in procinto di sposarsi e si trovò a rifiutare 16 matrimoni in un’estate da quanto era impegnato!

I commenti alla foto

I commenti alla foto

La foto diventa virale

L’emozionante foto scattata da Dwayne non ha perso la sua notorietà. La foto originale postata dal fotografo il giorno del matrimonio, registrò più di 61.000 Mi Piace, 9.000 condivisioni e 3.000 commenti. Il mondo del social network amava la foto e ne rimaneva sempre più entusiasta. La foto fu talmente apprezzata e condivisa, che apparve anche sulla copertina della rivista di matrimoni I Do!.

Alcuni commenti alla foto

Alcuni commenti alla foto

Dopo il matrimonio

Nonostante quanto fossero diventati celebri, Maggie e Caleb dopo il matrimonio pensavano di condurre una vita normale. Invece, la grande attenzione che avevano attirato, li rese sempre più famosi. Con il talentoso fotografo Dwayne, vennero invitati a numerosi talk show per parlare della loro fede, del loro amore e per raccontare del giorno del loro matrimonio. Erano ancora increduli da quanto il destino potesse incrociare delle vite in questo modo.

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

Un ricordo impresso nella mente

Il sogno di Maggie e Caleb era quello di ricordarsi per sempre del loro grande giorno, e questo accadde senza ombra di dubbio! La foto virale permise alla coppia non solo di non dimenticarsi mai del giorno del loro matrimonio, ma di poter rivivere le stesse emozioni che avevano provato in quel magico momento. Grazie alla loro fede e al loro amore, Maggie e Caleb sono una coppia solida e forte e Dwayne è diventato un famosissimo fotografo.

Maggie e Caleb

Maggie e Caleb

Pubblicità